Fantacalcio: i giocatori subentrati che hanno segnato più gol nella scorsa stagione

Partire dalla panchina, per un giocatore, non è mai il massimo ma in un calcio con partite ogni tre giorni e soprattutto con 5 cambi a disposizione per il tecnico, sono proprio i subentrati coloro che possono risultare decisivi all’interno di una stagione. Lo stesso discorso può essere applicato al fantacalcio. Fare una rosa con soli titolari è molto difficile; ecco allora che può risultare determinante andare ad acquistare qui giocatori che, anche partendo dalla panchina, possono fare la differenza. In questo articolo andremo proprio a vedere chi sono quei giocatori che, nella scorsa stagione, hanno fatto la differenza al fantacalcio da subentrati.
Jashari al Milan: cosa fare all’asta, budget, slot e aspettative
Iniziamo dal giocatore che, nella scorsa stagione, ha fatto la differenza al fantacalcio da subentrato. Parliamo di Pedro che, dalla panchina, è stato in grado di realizzare 9 gol. La Lazio avrà una sola partita a settimana e questo potrebbe portare l’attaccante ad avere maggiore minutaggio. Occhio alla sua capacità di fare la differenza a gara in corso. Un altro giocatore determinante da subentrato è stato Mosquera con 5 reti. Bene anche Gimenez con 4 reti partendo dalla panchina; il centravanti qualora il Milan dovesse prendere Vlahovic (per lui 2 reti da subentrato la scorsa stagione) può continuare ad essere decisivo da subentrato.
Fantacalcio, i giocatori più decisivi da subentrati nella scorsa stagione
Proseguiamo con un altro giocatore del Milan, Leao che ha realizzato 3 gol da subentrato. Nel Torino dobbiamo menzionare Gineitis e Adams; entrambi hanno segnato 3 gol dalla panchina. L’Inter ha rinforzato il proprio attacco con Bonny che, nella scorsa stagione, ha segnato 2 gol (tutti decisivi) da subentrato. Aspetto da tenere in considerazione per l’asta di fantacalcio. Stesso discorso per Orsolini, 3 reti da subentrato; Italiano, lo abbiamo visto, ruota molto i suoi uomini. Nella prossima stagione ci si aspetta molto da Gudmundsson, Yildiz e Lucca che, lo scorso campionato, dalla panchina hanno realizzato 2 gol a testa. Chiudiamo con Ondrejka; il centrocampista sarà fermo per diverso tempo. Un peccato visto che da subentrato ha messo a segno, nella scorsa stagione, 3 gol.