Fantacalcio, i giocatori più sostituiti dopo 6 giornate
Il Fantacalcio non è semplice: per vincere bisogna analizzare diversi fattori come, ad esempio, il discorso relativo ai giocatori sostituiti. In queste prime sei giornate ci sono alcuni giocatori che hanno visto costantemente comparire il loro numero sul tabellino delle sostituzioni. Aspetto per nulla positiva in ottica Fantacalcio: per i fantallenatori infatti è svantaggioso andare a schierare un giocatore che, quasi sicuramente, verrà chiamato in panchina prima della fine del match. Andiamo a vedere chi sono i giocatori più sostituiti, al Fantacalcio, dopo sei giornate.
Fantacalcio, gli squalificati della 7^ giornata: fuori due del Verona
Colombo, attaccante dell’Empoli, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con due gol, un assist, un 6.5 di media voto e un 7.16 di fanta media. Numeri importanti per un giocatore che, però, è stato sostituito ben sei volte. Un rischio per i fantallenatori ma, considerando quanto sta facendo, si può anche decidere di schierare in determinate partite. Diverso il discorso per Mihaila: l’attaccante del Parma ha trovato un solo assist fino ad ora e, per questo, inserirlo dal primo minuto non è il massimo per i fantallenatori viste le sei sostituzioni in sei partite. Media voto di 5.83 e fanta media di 5.07.
Fantacalcio, i più sostituiti: da Thauvin ad Orsolini
Tre gol e un assist sono il bottino messo a segno da Thauvin che, fino ad ora, sta regalando diverse soddisfazioni ai fantallenatori. Media voto di 6.26 e fanta media di 7.41 ma anche sostituito per sei volte. I suoi numeri però ci fanno pensare che possa essere inserito anche dal primo minuto. Contro la Roma è stata una delle migliori partite disputate da Oristanio ancora a zero gol e zero assist. Per lui una media voto di 5.75 e una fanta media di 5.6. E’ stato sostituito sei volte.
Chiudiamo con Orsolini, sostituito cinque volte in questo inizio di stagione. Per il centrocampista un solo gol da inizio stagione, una media voto di 5.8 e una fanta media di 6.4. Per lui il discorso è un filo più complicato perché parliamo di uno dei giocatori più importanti del Bologna ma il turn over di Italiano porta a delle dovute riflessioni sul suo utilizzo dal primo minuto.