fbpx

Fantacalcio: i giocatori interessati al cambio di ruolo, le anticipazioni

Fantacalcio cambi ruolo
Getty Images

Il Fantacalcio si rifà il look e alcuni calciatori rischiano di essere soggetti al cambio di ruolo la prossima stagione. In vista della prossima asta vediamo quali sono i cambi che faranno aumentare o diminuire l’appeal di alcuni calciatori.

I giocatori che possono cambiare ruolo al Fantacalcio

CHIESA. L’esterno classe ’97 potrebbe cambiare ruolo in vista della prossima stagione al Fantacalcio. Listato come attaccante la scorsa stagione potrebbe tornare a essere listato come centrocampista. Attualmente il giocatore è sul mercato e sarà da monitore nei prossimi giorni.

DOUGLAS LUIZ e K. THURAM.  Nessuna novità per i due nuovi acquisti in casa Juventus attesi come titolari nella squadra di Motta la prossima stagione.

PULISIC. Possibile cambio ruolo al Fantacalcio per lo statunitense. Con l’arrivo di un giocatore in grado di giocare nel ruolo di trequartista o essere un’alternativa a Loftus-Cheek l’ex Chelsea potrebbe finire tra gli attaccanti.

DE KETELAERE. Il belga potrebbe essere sottoposto a un cambio di ruolo al Fantacalcio e diventare un attaccante in virtù della posizione occupata la scorsa stagione.

ZANIOLO. Dubbio anche per quanto riguarda il nuovo giocatore dell’Atalanta. Le parole di Gasperini potrebbero spingere a collocarlo tra gli attaccanti e abbandono il suo vecchio ruolo da centrocampista.

GUDMUNDSSON. Il grande dubbio del listone di questo Fantacalcio legato al suo cambio di ruolo. Gudmundsson, vista la posizione della scorsa stagione, potrebbe diventare attaccante nel listone della prossima stagione.

ZACCAGNI. Il nuovo capitano della Lazio potrebbe passare da centrocampista ad attaccante la prossima stagione.

TCHAOUNA. L’ex Salernitana potrebbe vedere un cambio di ruolo il vista della prossima stagione al Fantacalcio, listato come centrocampista potrebbe essere un papabile attaccante.

SPINAZZOLA. Confermato difensore l’ex Roma nonostante il ruolo avanzato visto in queste amichevoli di precampionato.

KVARATSKHELIA. Dubbio sul ruolo per quanto riguarda il georgiano, listato lo scorso anno come attaccante che possa diventare un centrocampista la prossima stagione?

Asta fantacalcio Como: rigorista, probabile formazione, chi prendere e la scommessa

STREFEZZA. L’esterno italo-brasiliano sarà nuovamente listato come centrocampista come lo era lo scorsa anno a Lecce.

DA CUNHA. Dubbio per quanto riguarda l’esterno del Como. Il ruolo del francese è ancora in fase di definizione e sarà svelato il 31 luglio.

SOTTIL. L’esterno italiano listato come centrocampista lo scorso anno potrebbe ruolo e diventare un probabile attaccante al Fantacalcio.

NDOYE. Lo svizzero potrebbe cambiare ruolo al Fantacalcio in vista della prossima stagione dopo essere stato listato centrocampista. Il cambio ruolo dovrebbe avvenire più al mantra che al classic.

ORSOLINI. Listato come centrocampista la scorsa stagione è in dubbio per la prossima e potrebbe essere interessato dal cambio di ruolo al Fantacalcio e diventare un attaccante.

CAMBIAGHI. L’ex Empoli rimane in dubbio come ruolo per la prossima stagione. Il nuovo giocatore del Bologna potrebbe passare tra i possibili centrocampisti.

FELICI. Il nuovo esterno del Cagliari è listato centrocampista. Una delle scommesse della prossima stagione avrà un ruolo più che appetibile per scommetterci.

BENEDYCZAK. L’esterno del Parma è listato come attaccante. È il primo dei protagonisti della promozione del Parma ad avrere un ruolo definito al Fatacalcio.

MIHAILA. Grandi dubbi per quanto riguarda la posizione del rumeno. La definizione del ruolo non è stata ancora rilevata e un inserimento tra gli attaccanti potrebbe far perdere appeal al giocotore.

MAN. Stesso discorso per il compagno di squadra e suo connazionale.

GYASI. L’ex Spezia sarà listato nuovamente centrocampista dopo i dubbi della scorsa stagione.

ADAMS. Il nuovo giocatore del Torino sarà listato come attaccante nonostante la posizione da trequartista nel 3-4-2-1 di Vanoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE