Fantacalcio, i giocatori con più minuti in campo dopo 13 giornate di Serie A
In rosa è fondamentale avere a disposizione pedine che scendono in campo con costanza, per non trovarsi mai costretti ad andare a voto con un uomo in meno. Quali sono i giocatori che hanno accumulato più minuti al Fantacalcio in questo avvio di stagione? Ecco 6 nomi su cui fare sempre affidamento.
Kvaratskhelia sostituito per la nona volta: le conseguenze al fantacalcio
Giocatori con più minuti al Fantacalcio, i difensori
Abbiamo deciso di non inserire in questa lista i portieri, dato che per le caratteristiche del ruolo sono quelli che accusano meno il turnover, partiamo dunque con i difensori. Tra i giocatori che hanno accumulato più minuti al Fantacalcio in questo avvio di stagione troviamo Kyriakopoulos, esterno del Monza di Nesta che sta facendo molto bene. 13 partite a voto, 1 gol, 3 assist e una Fanta Media pari a 6,54. In qualche lega potrebbe essere svincolato, ci sono tutti i presupposti per assicurarselo.
Il secondo giocatore che potrebbe essere svincolato, ma che scende in campo con costanza e prende spesso la sufficienza è Luperto. 2 assist in 13 partite e una Fanta Media di 6,04. Insomma, un profilo molto interessante.
I centrocampisti più utilizzati
Proseguiamo ora la nostra lista con i centrocampisti. L’Empoli di D’Aversa difficilmente si priva di Gyasi e grazie alle sue caratteristiche offensive è sicuramente una buona pedina da inserire nella propria rosa. È andato a voto in 12 partite e ha messo a segno 2 gol. La Fanta Media? 6,50, non male per un giocatore che non è una prima scelta in fase d’asta.
Continuiamo con un giocatore che per caratteristiche non è mai un primo slot al Fantacalcio, ma che per costanza di utilizzo e di rendimento è sicuramente molto interessante. De Roon viene sempre utilizzato da Gasperini, infatti è andato a voto in 13 partite, le cose che sorprendono sono i 2 gol messi a segno e la Fanta Media di 6,35.
Gli attaccanti su cui fare sempre affidamento
A inizio stagione c’erano dubbi sulla frequenza del suo utilizzo, ma Cutrone sta giocando praticamente sempre. 13 presenze, 4 gol e una Fanta Media pari a 6,65, non è un primo slot ma è sicuramente utile per completare un reparto fondamentale.
Chiudiamo la lista dei giocatori con più minuti al Fantacalcio con Krstovic, punta del Lecce che ha segnato 2 gol in 12 presenze accumulando una Fanta Media di 6,17. Anche in questo caso non si tratta di una prima scelta, ma data la fiducia che si è conquistato gioca con grandissima costanza.