fbpx

Fantacalcio: i giocatori con più gol su punizione della scora stagione

Fantacalcio giocatori più gol punizione
Getty Images

Al Fantacalcio il bonus da +3 può arrivare in qualsiasi momento sa arriva da uno dei giocatori con più gol su calcio di punizione è anche meglio. Il gol su punizione è ormai diventato merce rara nel calcio moderno, sola la scorsa stagione ne sono stati segnati 19 su 992 gol totali. La scorsa stagione il primo gol su punizione è arrivato alla decima giornata, con Raspadori che batte Maignan in Napoli-Milan. Nel nostro campionato ci sono ancora degli specialisti, ma la maggior parte delle volte l’epilogo non è felice. Al fanta, però in vista dell’asta, avere un giocatore che può segnare direttamente da calcio da fermo è un aspetto da tenere conto, perché nelle stagioni precedenti ci sono stati calciatori, che giocano ancora, in grado di segnarne molti.

Fantacalcio: i giocatori che hanno segnato più su punizione

Nella stagione scorsa i gol su calci di punizione non sono stati tanti, come dicevamo, ma ha visto un giocatore segnarne più di tutti: Dusan Vlahovic. Il serbo della Juventus è riuscito battere 2 volte il portiere avversario da calcio da fermo prima contro il Sassuolo e poi trasferta con il Cagliari. Tra gli specialisti che la scorsa stagione sono riusciti a mettere a segno un gol su punizione troviamo Biraghi e Dybala. Il difensore della Fiorentina è un giocatore che ha sempre avuto il mancino caldo, tant’è che a oggi è il giocatore con più gol segnati su calci di punizione, degli ultimi 5 anni, con 6. Il gol da calcio da fermo è stata sempre una delle caratteristiche della Joya. Dal suo arrivo alla Roma i numeri sono scesi e quello di questa stagione contro il Monza è stato il primo, dopo undici con la Juventus.

Altri giocatori di rilievo che hanno segnato su punizione sono Kvaratskhelia, Koopmeiners, Gudmundsson, Zaccagni. Se per il capitano della Roma non è un novità per gli altri tre lo è, essendo al primo gol segnato in questo modo in Serie A. Tra le sorprese di questa stagione troviamo anche Brescianini, Mazzitelli e Soulé del Frosinone e il giovane Daniel Maldini al Monza. Per la prossima stagione ci aspettiamo qualche gol in più con la speranza che ci siano più giocatori aver segnato su punizione al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE