fbpx

Fantacalcio, i diffidati della 16^ giornata: pericolo Locatelli

Fantacalcio, la lista dei diffidati della 16esima giornata
Getty Images

Manca un giorno, e poi sarà di nuovo Serie A e Fantacalcio. Domani, venerdì 13 dicembre, avrà il via la 16esima giornata di campionato, e noi siamo prontissimi a deliziarvi con i nostri consigli di formazione. Prima, però, andiamo a scoprire squalificati e diffidati del vicino turno di Serie A, per farci un’idea più chiara su chi evitare di schierare. Vi abbiamo già elencato i calciatori che salteranno la 16esima di Serie A per squalifica. Andiamo adesso a vedere i diffidati. La lista è molto lunga.

Fantacalcio, tutti i calciatori in diffida: Juventus a rischio

Partiamo dall’Atalanta, che ha un solo diffidato in vista della gara contro il Cagliari. Si tratta di Martin De Roon, centrocampista titolarissimo di Gasperini. Dovrà stare parecchio attento se vorrà esserci anche alla 17esima contro l’Empoli. Per il Cagliari di Nicola, invece, l’unico diffidato è Marin,

Cambiamo rosa e andiamo al Como, dove il diffidato è Alberto Moreno. Questo, però, non va schierato a prescindere dato che è infortunato e salterà con tutta certezza il difficile match contro la Roma. Andando all’Empoli, l’unico a rischio giallo nella gara contro il Torino è Cacace, non un titolare, ma che dovrà stare molto attento anche se partirà dalla panchina. Tra le fila della Fiorentina, il diffidato è Dodò, che dunque dovrà stare cauto contro il Bologna se vorrà esserci anche al turno successivo contro l’Udinese.

Portieri consigliati al Fantacalcio nella 16^ giornata: Di Gregorio per l’imbattibilità

Il Genoa di Vieira sarà impegnato contro il Milan sabato sera. Ha due diffidati, De Winter e Martin. Occhio solo al secondo, dato che De Winter non è ancora pronto per tornare in campo dopo il lungo infortunio. Se c’è una squadra da monitorare attentamente è la Juventus, che rischia di peggiorare la sua situazione ‘assenze’. Ha due diffidati, Locatelli e Fagioli, che dovranno evitare il giallo per non peggiorare il tutto.

Andiamo agli altri diffidati. Per la Lazio, impegnata contro l‘Inter, sono a rischio ammonizione Isaksen e Gila; per il Milan Fofana; per il Monza Daniel Maldini. La Roma ha un solo diffidato, Cristante, ma questo salterà con tutta certezza la gara contro il Como perché infortunato. Passando al Torino, impegnato domani sera contro l’Empoli, sono diffidati Coco e Walukiewicz. Anche l‘Udinese conta due calciatori a rischio: Lucca e Giannetti

Concludiamo con l’Hellas Verona, che ha tra i diffidati uno dei suoi migliori uomini, Belhayane. Meglio evitare l’ammonizione per non mettere la squadra ancor più in difficoltà in vista dei prossimi impegni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE