fbpx

Fantacalcio, i 6 migliori attaccanti per fantamedia nelle prime 7: guida Thuram

A cura di

Fantacalcio Attaccanti Thuram
Getty Images

A cura di

La Serie A si ferma per la seconda sosta delle nazionali. Andiamo a fare il punto, per quanto riguarda il Fantacalcio, sui sei attaccanti che stanno facendo meglio (a livello di fantamedia) dopo le prime sette partite di campionato. Guida questa particolare classifica Thuram, punto fermo dell’Inter in questo inizio di stagione. Non manca però la sorpresa con Castro, attaccante del Bologna, ad aver iniziato il campionato ad altissimo livello.

Iniziamo appunto da Thuram: il centravanti nerazzurro ha realizzato sette reti in altrettante partite. Due doppiette più la tripletta nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter. La sua media al Fantacalcio è di 9.79 e, al momento, è il giocatore offensivo (anche più di Lautaro Martinez) a cui Inzaghi non può rinunciare. Non solo Thuram ad aver realizzato tre gol nell’ultimo turno di campionato. In Atalanta Genoa abbiamo visto un super Retegui capace di portare a casa, complice anche un assist, 18.5. Per quanto riguarda la fantamedia, dopo sette partite, ha un 9.57.

Fantacalcio, gli attaccanti migliori per fantamedia: sorpresa Castro

Al terzo posto, per quanto riguarda il discorso fantamedia, troviamo Lukaku. L’attaccante, da quando ha ritrovato Conte, sembra essere rinato e con una sola partita a settimana può essere il trascinatore del Napoli. Nelle prime sette giornate ha realizzato tre gol e quattro assist ed ha una fantamedia di 9.0. Non possiamo non menzionare Kvaratskhelia che, rispetto al suo compagno di reparto, ha giocato di più. Tra gli attaccanti che stanno facendo benissimo in queste prime sette giornate dobbiamo citare Vlahovic. Fanta media di 8.21 e cinque gol nelle prime sette giornate. Può regalare grandi soddisfazioni ai propri fantallenatori.

Fantacalcio, i 6 migliori centrocampisti per fantamedia nelle prime 7: sorpresa tra i big

Sei partite, tre gol e una serie di prestazioni di altissimo livello. Stiamo parlando di Dia, attaccante della Lazio e grande protagonista nell’inizio di stagione dei biancocelesti. Al Fantacalcio ha un 7.92 di fantamedia. La vera sorpresa di questa particolare classifica si chiama Castro. L’attaccante del Bologna ha una fantamedia di 7.79 e ha realizzato tre gol e un assist nelle prime sette partite. Lo scorso campionato si era fermato ad una sola rete. Non abbiamo messo Lookman non per la fantamedia (ha un 9.0) ma perché ha giocato solamente quattro match per i problemi di mercato avuti ad inizio campionato,

Fantacalcio: i 3 attaccanti che possono fare bene nelle prossime 5 giornate

Dopo aver visto chi sono i migliori attaccanti al Fantacalcio per fantamedia, nelle prime sette giornate di campionato, proviamo a capire quali sono i tre centravanti che possono far bene nelle prossime 5 giornate valutando il calendario.

Adams (Torino)

Iniziamo da Adams, attaccante del Torino. Il classe 1996 ha iniziato con tre gol e un assist e, dopo l’infortunio di Zapata, sarà ancora più centrale nell’attacco dei granata. Abbiamo detto del calendario e, da questo punto di vista, i ragazzi di Vanoli non hanno sfide semplici nelle prossime cinque partite. Cagliari, Como, Roma, Fiorentina e Juventus: match complessi ma dove Adams potrà confermare quanto mostrato in questo primo scorcio di Serie A.

Fantacalcio Attaccanti Adams
(Photo by Alessandro Sabattini, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Pinamonti (Genoa)

Il secondo attaccante che può fare bene nelle prossime cinque partite è Pinamonti. Il centravanti è una delle poche speranze del Genoa on un momento, decisamente complicato, per la stagione dei rossoblù. Serve una svolta e Gilardino punta molto sui gol del classe 1999 ancora fermo al gol realizzato in casa del Monza. Nelle prossime cinque partite, contro Bologna, Lazio, Fiorentina, Parma e Como, potrà aumentare il proprio bottino realizzativo.

Krstovic (Lecce)

Chiudiamo con Krstovic, attaccante del Lecce che ha realizzato, fino ad ora, due gol. Il calendario offe buone possibilità per andare ad aumentare i suoi bonus. Fiorentina, Napoli. Verona, Bologna ed Empoli i prossimi cinque avversario dei ragazzi di Gotti. Il nome di Krstovic lo suggeriamo anche perché è, insieme a Thuram, l’attaccante che ha calciato di più in porta, dodici volte.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE