fbpx

Fantacalcio, i 10 centrocampisti più in forma del momento: tra ritorni e sorprese clamorose

Vlasic e Reijders tra centrocampisti più in forma al Fantacalcio
Getty Images

Mancano 9 giornate al termine di questo campionato di Serie A. Dopo la sosta parte la volata finale anche nelle leghe di Fantacalcio: tutte le mosse devono essere ponderate in maniera adeguata, affinché possa essere sfruttata qualsiasi possibilità per raggiungere il piazzamento finale tanto agognato e per il quale si è speso molto. Può essere utile, in tal modo, andare a vedere chi sono i 10 centrocampisti più in forma del momento: abbiamo preso in considerazione soltanto coloro che sono andati a voto in almeno 4 delle ultime 5 giornate.

Che fine hanno fatto? 6 nomi spariti al fantacalcio da Pessina a Lazovic

I 10 centrocampisti più in forma al Fantacalcio

Il primo dell’elenco è Elmas: il centrocampista del Torino è arrivato per fare la differenza e sta rispettando le aspettative con tre gol nelle ultime cinque partite, in cui è andato sempre a voto. Un altro calciatore molto in forma è Orsolini, il quale sta facendo la differenza dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per quattro gare: ne ha giocate 4 delle ultime 5, portando a casa tre gol, di cui una doppietta.

Sembra essere tornato sui propri livelli anche Pulisic: sulla statistica dello statunitense nel periodo considerato pesa il rigore sbagliato contro il Torino, tuttavia la sua condizione è in crescendo dopo un periodo di appannamento. Tre gol nelle ultime due partite e soprattutto prestazioni consistenti. Saelemaekers è una delle rivelazioni della stagione, non a caso la sua quotazione è partita da 5 ed è oggi si attesta a 21. È tra coloro che più ha beneficiato della cura Ranieri e nelle ultime 5 è andato a voto 4 volte, con due gol all’attivo.

Prima di proseguire nella nostra analisi, ti consigliamo di proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto! Non fartela scappare, scade a breve.

Banner NordVPN

Altro calciatore in buon momento è Ndoye: 4 partite a voto su 5 con quattro gol ed un assist (abbiamo compreso il recupero della 9^ contro il Milan), mentre il suo Bologna vola con 12 punti realizzati e il sogno Champions nel cassetto. Altro milanista in forma è Reijnders, sempre titolare: nelle ultime 5 giornate ha segnato due gol e firmato un assist, proiettandosi verso l’obiettivo doppia cifra; in suo favore gioca anche il fatto che in caso di sconfitta del Milan riesce a raggiungere praticamente sempre la sufficienza.

Soulè si accoda a Saelemaekers tra coloro che approfittano del balzo della Roma: cinque volte titolare nelle ultime partite, con due ed un assist. Tra gli attesi nel girone di ritorno vi era pure Vlasic, il quale gode di un buon momento di forma personale ed in generale della sua squadra, che ha alzato l’asticella proprio con Elmas. Il croato ha segnato due gol (quanti nelle 24 precedenti) raggiungendo una fantamedia niente male di 7,7.

Da Cunha è un altro che sta dimostrando di poter essere un uomo chiave, sempre titolare nel periodo considerato, impreziosito da due gol ed un assist. Menzione, infine, per un altro granata come Casadei, il quale raggiunge da titolarissimo una fantamedia di 7,2 grazie a un gol segnato e un assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE