fbpx

Fantacalcio, Huddersfield – Lecce 2-1: ancora in gol Krstovic

A cura di

Krstovic Lecce Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Altra amichevole per il Lecce con Krstovic che si conferma in grande forma e pronto per regalare soddisfazioni al Fantacalcio

Continua la preparazione del Lecce in vista della nuova stagione: l’obiettivo di Gotti è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. In questa fase è fondamentale mettere minuti nelle gambe e trovare la giusta condizione fisica in vista degli appuntamenti ufficiali. Alle 12 di oggi il Lecce affrontava in amichevole l’Huddersfield. Solito 4-2-3-1 con Falcone tra i pali e una difesa composta da Gallo e Gaspar in mezzo mentre sulle corsie spazio e Gendrey e Dorgu, uno dei migliori in questa fase di preparazione stagionale. 

Bologna – Caldiero Terme 5-0: diverse indicazioni per il Fantacalcio

Davanti alla difesa spazio alla coppia Pierret-Maleh mentre sulla trequarti hanno iniziato la partita Oudin, Rafia e Morente. Unica punta Krstovic. Una partita in cui il Lecce passa in vantaggio proprio grazie alla rete del suo centravanti verso la mezz’ora del primo tempo. Nella prima frazione di gioco la squadra di Gotti ha creato diverse occasioni da gol senza riuscire a trovare il raddoppio. Diverso il discorso per quanto riguarda la ripresa dove l’Huddersfield prima trova il pareggio (con Koroma) e poi la rete del definitivo due a uno grazie a Healey. 

Krstovic in forma campionato: indicazione per il Fantacalcio

La sconfitta, in amichevole, è la cosa meno importante: quello che conta, per gli allenatori, è mettere minuti nelle gambe e trovare le giuste indicazioni per la stagione. In ottica Fantacalcio altre buonissime risposte da parte di Krstovic, ancora a segno e che sembra già essere pronto per il campionato: dai suoi gol passeranno le speranze salvezza del Lecce.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE