fbpx

Fantacalcio, Gudmundsson verso la convocazione con l’Inter: le ultime

A cura di

gudmundsson fantacalcio
Getty Images

A cura di

Ottime notizie in casa Fiorentina, Gudmundsson dovrebbe rientrare tra i convocati nel big match con l’Inter e potrà essere quindi schierato al Fantacalcio. Partirà titolare?

Ultime dai campi, da Vlahovic a Frattesi e Dybala: cosa filtra e le formazioni

Fantacalcio, Gudmundsson convocato con l’Inter?

La Fiorentina ha vinto la delicata partita di Conference League ipotecando di fatto il passaggio al turno successivo. Le notizie migliori, però, le ha date Palladino parlando delle condizioni di Gudmundsson. Contro l’Inter (alle prese con qualche acciaccato) dovrebbe rispondere presente e finalmente rientrare tra i convocati in Serie A.

In una partita così importante è fondamentale poter contare su un giocatore della sua qualità e la cosa diventa interessante anche in ottica Fantacalcio. Ciononostante, è necessario fare un premessa: convocazione non equivale a titolarità. 

L’islandese dovrebbe partire dalla panchina e Palladino potrebbe riservargli uno scampolo di partita, ma molto dipenderà da come andranno le cose. Dunque, è necessario non farsi ingolosire troppo, è giusto puntarci ma è necessario andarci cauti. Al momento, sulla trequarti i favoriti sono Colpani e Beltran, di conseguenza, se avete uno dei due, potete andare sul sicuro e schierare Gudmundsson.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE