fbpx

Fantacalcio, gli squalificati per la 9^ giornata in attesa di Verona-Monza: Milan, doppia assenza!

Fantacalcio, chi salta la nona giornata per squalifica: doppia assenza per il Milan
Getty Images

Non è ancora terminata l’ottava giornata di Serie A, con Hellas Verona-Monza che chiuderà questa sera il turno. Ma a noi piace guardare subito avanti, e dunque proiettarci alla prossima giornata di campionato, la nona. Sappiamo già che qualche giocatore importante la salterà per squalifica. Nello specifico, in attesa della gara di oggi, sappiamo che saranno ben quattro i calciatori assenti perché hanno ricevuto un cartellino rosso. Tutti nomi importanti e blasonati.

Dunque, l’indicazione seguente è cruciale per il Fantacalcio, coi fantamister consapevoli che non potranno schierare i giocatori elencati.

Fantacalcio, i 4 squalificati per la nona giornata: out in due nel Milan

Milan, Chukwueze e Pavlovic tornano titolari a convincono: opportunità per il fantacalcio?

Nella nona giornata di Serie A mancherà sicuramente Alessio Romagnoli, il difensore della Lazio squalificato nel corso di Juventus-Lazio. Rosso diretto all’ex Milan, per una scivolata su Kalulu lanciato in corsa a rete. Si presume un solo turno di squalifica per il difensore, baluardo della retroguardia di Baroni. Un’assenza dunque importante contro il Genoa di Alberto Gilardino.

Un altro squalificato è Antonino Gallo, l’esterno difensivo del Lecce anche lui espulso con un rosso diretto. Gallo ha fermato Dodò su chiara occasione da rete. La sua uscita dal campo ha lasciato una prateria alla Fiorentina per il 6-0 finale. Antonino salterà il Napoli, assenza pesantissima per un Lecce già in chiara difficoltà.

Infine, ci saranno ben due assenti per squalifica nel Milan. Uno è Theo Hernandez, a cui resta da scontare l’ultima giornata di squalifica dopo la pesante punizione del Giudice Sportivo (due turni di squalifica). L’altro è Tijjani Reijnders, anche lui fatto fuori dall’arbitro con un rosso diretto per aver fermato Lovric involato da solo in porta in Milan-Udinese. Reijnders e Theo salteranno il Bologna!

Al momento, dunque, sono questi i calciatori che non ci saranno con tutta certezza nella nona giornata. Attendiamo la gara di stasera che chiude l’ottavo turno, e ricordando che in Hellas Verona-Monza c’è il difensore Izzo in stato di diffida. Dunque, se rimedierà un giallo stasera salterà anche lui la prossima di campionato.

  • Romagnoli (Lazio)
  • Gallo (Lecce)
  • Reijnders (Milan)
  • Theo Hernandez (Milan)
Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE