fbpx

Fantacalcio, gli squalificati per la 5^ giornata. Attenzione a Mandragora

A cura di

Fantacalcio Squalificati Mandragora
Getty Images

A cura di

Terminata la quarta giornata di campionato è già tempo di pensare alla prossima che partirà venerdì alle 18.30 con Cagliari Empoli. Una partita che inaugurerà anche il prossimo turno del Fantacalcio ed è proprio in ottica Fantacalcio che dobbiamo vedere gli squalificati. Sono due i giocatori assenti. Il primo è Nicolussi Caviglia, centrocampista del Venezia e protagonista in negativo, come tutti i suoi compagni di squadra, nella trasferta di San Siro contro il Milan.

Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop della 4^ giornata: c’è un -1!

Nicolussi Caviglia, nel giro di sei minuti, ha preso due cartellini gialli pesanti e che non gli permetteranno di essere presente nel match tra il Venezia ed il Genoa. Un altro centrocampista costretto a saltare il prossimo turno del massimo campionato italiano è Keita. Il Parma è stato sconfitto in casa dall’Udinese e, per il classe 2002, si è trattato di un debutto shock. Il centrocampista, nel giro di undici minuti, ha ricevuto due cartellini gialli e non sarà a disposizione per la trasferta contro il Lecce di sabato prossimo.

Fantacalcio, non solo due squalificati: in tre hanno già 5 ammonizioni

Abbiamo parlato dei due giocatori squalificati per la prossima giornata di Serie A. Ora andiamo a vedere chi sono quei cinque giocatori con tre cartellini gialli sulle spalle e che, alla prossima ammonizioni, entreranno in diffida. Occhio a Mandragora, centrocampista della Fiorentina e che rischia nel match casalingo contro la Lazio di subire la quarta ammonizione. Sono due i giocatori del Verona con tre cartellini gialli ricevuti, Duda e Tchatchoua. Nel Genoa troviamo De Winter mentre nell’Udinese è Giannetti ad avere già tre ammonizioni. Il difensore dei friulani, visto la trasferta dell’Olimpico contro la Roma, rischia di entrare in diffida.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE