Fantacalcio, gli squalificati per la 5^ giornata. Attenzione a Mandragora
Terminata la quarta giornata di campionato è già tempo di pensare alla prossima che partirà venerdì alle 18.30 con Cagliari Empoli. Una partita che inaugurerà anche il prossimo turno del Fantacalcio ed è proprio in ottica Fantacalcio che dobbiamo vedere gli squalificati. Sono due i giocatori assenti. Il primo è Nicolussi Caviglia, centrocampista del Venezia e protagonista in negativo, come tutti i suoi compagni di squadra, nella trasferta di San Siro contro il Milan.
Voti Fantacalcio, gli 11 giocatori flop della 4^ giornata: c’è un -1!
Nicolussi Caviglia, nel giro di sei minuti, ha preso due cartellini gialli pesanti e che non gli permetteranno di essere presente nel match tra il Venezia ed il Genoa. Un altro centrocampista costretto a saltare il prossimo turno del massimo campionato italiano è Keita. Il Parma è stato sconfitto in casa dall’Udinese e, per il classe 2002, si è trattato di un debutto shock. Il centrocampista, nel giro di undici minuti, ha ricevuto due cartellini gialli e non sarà a disposizione per la trasferta contro il Lecce di sabato prossimo.
Fantacalcio, non solo due squalificati: in tre hanno già 5 ammonizioni
Abbiamo parlato dei due giocatori squalificati per la prossima giornata di Serie A. Ora andiamo a vedere chi sono quei cinque giocatori con tre cartellini gialli sulle spalle e che, alla prossima ammonizioni, entreranno in diffida. Occhio a Mandragora, centrocampista della Fiorentina e che rischia nel match casalingo contro la Lazio di subire la quarta ammonizione. Sono due i giocatori del Verona con tre cartellini gialli ricevuti, Duda e Tchatchoua. Nel Genoa troviamo De Winter mentre nell’Udinese è Giannetti ad avere già tre ammonizioni. Il difensore dei friulani, visto la trasferta dell’Olimpico contro la Roma, rischia di entrare in diffida.