fbpx

Fantacalcio, gli squalificati per la 16^ giornata: la Lazio senza un titolare

Fantacalcio, chi salta la prossima giornata per squalifica
Getty Images

Domani avrà il via la 16esima giornata di Serie A, con Empoli-Torino a fare da apripista. Solo una gara nell’anticipo del venerdì. Sabato 14 dicembre sarà poi il turno di Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, e Juventus-Venezia. La domenica di Serie A si aprirà invece con Lecce-Monza, e poi continuerà con Bologna-Fiorentina, Parma-Hellas Verona, Como-Roma e Milan-Genoa.

Nel posticipo del lunedì, infine, sarà big match assoluto tra Lazio e Inter all’Olimpico. Noi abbiamo già iniziato ad elencarvi alcuni dei consigliati per la 16esima giornata di Fantacalcio, ma è indispensabile sapere chi salterà il turno con tutta certezza. Non facciamo riferimento agli infortunati, ma agli squalificati. Vediamo nel dettaglio chi non ci sarà alla prossima di campionato per squalifica. Sono 2 i giocatori da parcheggiare al Fanta per un turno.

Infortunati Lazio, le parole di Baroni su Provedel, Romagnoli e Vecino

Squalificati Fantacalcio, un assente per Empoli e Lazio

Saranno Henderson dell’Empoli e Castellanos della Lazio a saltare la 16esima giornata di Serie A per squalifica. Il primo, centrocampista dei toscani, mancherà contro il Torino dopo il giallo in diffida rimediato contro l’Hellas Verona nell’ultima di campionato.

Medesimo discorso per Taty Castellanos, ammonito in diffida contro il Napoli lo scorso weekend. Salterà dunque il match di fuoco contro l‘Inter di lunedì sera. La sua assenza, per numeri e qualità, è ovviamente negativa per Marco Baroni.

Ad ogni modo, sia Henderson che Castellanos torneranno per la 17esima di Serie A, una volta scontato il turno di squalifica per somma di ammonizioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE