Fantacalcio, gli squalificati per la 13^ giornata: occhio a Daniel Maldini
Si è conclusa anche la 12esima giornata di Serie A, e come di consueto ha portato con sé diverse sorprese tra risultati, infortuni e decisioni arbitrali. Quanto a squalifiche, però, non c’è alcuna novità importante. In vista della prossima giornata non ci sono squalificati. Nessuno, nell’ultimo turno si è fatto espellere o ha ricevuto un’ammonizione in stato di diffida. Dunque, a meno di sorprese del Giudice Sportivo, nessun calciatore salterà la tredicesima giornata di Serie A perché squalificato.
Occhio, però, ai diffidati. La lista si è allungata dopo l’ultimo turno di campionato.
Fantacalcio, occhio ai diffidati: quante new entry!
Chi deve stare attento a non ricevere un ulteriore ammonizione nella prossima giornata è in primis Alberto Moreno del Como, diffidato a causa del giallo rimediato contro il Genoa giovedì. Come lui, Cacace dell‘Empoli. Ma anche il Grifone ha un nuovo calciatore in stato di diffida dopo la dodicesima giornata. Si tratta del difensore Vasquez, ammonito contro il Como all’86’. Questo, però, si è infortunato di recente ed è a rischio per la prossima di campionato. C’è anche De Winter tra i rossoblu, ma anche lui infortunato potrebbe non esserci nella tredicesima.
Voti al fantacalcio molto alti per Leao e Zappa. Bocciato Theo Hernandez
Nella Lazio, oltre a Rovella, è entrato in diffida Isaksen dopo la partita contro il Monza. Il danese deve fare parecchia attenzione alla prossima contro il Bologna. A sorpresa, un nuovo diffidato è Daniel Maldini, fattosi ammonire appunto contro i biancocelesti nel secondo tempo. Il figlio d’arte si aggiunge al già diffidato Izzo.
Nella Roma, resta a rischio squalifica Pisilli: un altro giallo e salterà la successiva di campionato. E attenzione all’Udinese, che ha ben 3 calciatori in stato di diffida. Nessuno di nuovo, ma sono sempre a rischio Bijol, Giannetti e Lucca. Due, invece, per l’Hellas Verona: Belhayane e Coppola, questo aggiuntosi ai diffidati dopo l’ultimo giallo contro la Fiorentina.