Fantacalcio, gli squalificati della 10^ giornata: ancora Theo e Reijnders
La nona giornata ha regalato emozioni pazzesche. Il Derby d’Italia finito 4-4? Non soltanto, dato che anche Fiorentina-Roma ha fatto il suo figurone con la manita della Viola. Ma nemmeno il tempo di viverle queste emozioni, che dobbiamo subito ricercarne di nuove. Sì, è già di nuovo Serie A e Fantacalcio, con il turno infrasettimanale che avrà inizio domani, martedì 29 ottobre. E indovinate? Sarà subito big match con Milan-Napoli a scaldare la decima giornata di Serie A.
Come di consueto, andiamo a scoprire in ottica Fantacalcio chi salterà la sfida per squalifica, dunque quei giocatori che hanno ricevuto un rosso diretto, o un doppio cartellino giallo, o un’ammonizione in stato di diffida. Di seguito tutti i nomi.
Fantacalcio, gli squalificati: tegola Roma in difesa
Si parte ancora dal Milan, che dopo il posticipo della gara contro il Bologna (a data da destinarsi) dovrà rinunciare a Theo Hernandez e Tijjani Reijnders contro il Napoli. Due grosse defezioni per Paulo Fonseca dato che parliamo di titolari inamovibili della squadra rossonera. Ricordiamolo, Theo deve scontare l’ultima delle due giornate di squalifica, e Reijnders il rosso diretto rimediato contro l’Udinese.
5 scommesse da schierare al Fantacalcio nella 10^ giornata: riscatto Lukaku
L’altro squalificato che salterà la decima giornata è Makoumbou del Cagliari. Il centrocampista è stato espulso nell’ultima di campionato contro l’Udinese per doppio giallo (5′ e 35′). Sarà fuori contro il Bologna. C’è anche Bondo del Monza tra i giocatori che salteranno il prossimo turno per squalifica. Anche il brianzolo si è fatto espellere nel giro di 4 minuti per doppia ammonizione nella gara contro il Venezia. La sua è un assenza pesante per il Monza, che dovrà affrontare l’Atalanta. Infine, defezione importante per la Roma di Ivan Juric.
Non c’è fine al peggio, e per i giallorossi alla prossima di campionato mancherà Mario Hermoso. Il difensore si è fatto anche lui espellere nel giro di 5 minuti nell’ultima contro la Fiorentina. Salterà dunque il Torino.
Fantacalcio, chi sono i diffidati della decima giornata
Occhio anche ai diffidati in ottica Fantacalcio, e dunque a quei giocatori che con una nuova ammonizione salterebbero automaticamente la giornata successiva. Questi sono De Winter del Genoa e Izzo del Monza.