Fantacalcio, gli infortunati della 4^ giornata: chi recupera? Sorpresa Gudmundsson
Ci avviciniamo sempre di più alla ripresa del campionato, dopo una sosta lunga e che ha come di consueto portato con sé diversi infortunati. In ottica fantacalcio, scopriamo i giocatori indisponibili e quelli in dubbio per la quarta giornata.
Milan, infortunio Bennacer: gli esami confermano la lesione. Come cambia al Fantacalcio
Fantacalcio, gli infortunati in vista della quarta giornata di Serie A
Mancano solo due giorni all’inizio della 4a giornata di campionato e, prima di schierare le formazioni del fantacalcio, bisogna fare attenzione a tutti gli infortunati e ai giocatori in dubbio.
Atalanta
Sembra aver recuperato Nicolò Zaniolo per la sfida alla Fiorentina. L’azzurro si è allenato ieri in gruppo e questo fa ben sperare tutti i tifosi che non vedono l’ora di vederlo all’opera. Chi resta ai box è Djimsiti. Lesione di primo grado al quadricipite della coscia per lui, difficilmente recuperabile. Stesso discorso per Toloi e Sulemana. Chi potrebbe recuperare per la sfida alla Viola è Kolasinac, che ormai sta smaltendo del tutto la lesione muscolare al bicipite femorale destro.
Bologna
Il Bologna in questa sosta ha perso Emil Holm per un problema alla caviglia. Salterà sicuramente la sfida contro il Como. Come lui anche El Azzouzi, alle prese con infortunio al ginocchio. Sono invece attesi oggi in gruppo Erlic e Ndoye. I due hanno ormai messo alle spalle il rispettivo problema muscolare e saranno convocabili per la sfida ai lombardi.
Cagliari
Nel Cagliari è il solo Prati a tenere in apprensione. Il centrocampista sembra che ne avrà ancora per un po’ per il problema alla caviglia. Non ci sarà contro il Napoli.
Como
Il Como sembra dover fare ancora a meno di Baselli nella sfida al Bologna. Il problema all’adduttore non è ancora rientrato.
Fantacalcio, infortunati Empoli
Lunga lista di infortunati per l’Empoli di D’Aversa. Non solo Fazzini, infortunatosi in nazionale, che salterà sicuramente la Juventus. Anche Ebuhei, Perisan e Zurkowski non recuperano per la sfida. Chi potrebbe rientrare è invece Pezzella, vicinissimo allo smaltimento del problemino muscolare.
Fiorentina
Tra gli infortunati in ottica fantacalcio, non rientra più Albert Gudmundsson che ha finalmente recuperato. L’islandese si è allenato in gruppo ed è pronto a scendere in campo, anche dal primo minuto. Oggi affronterà il famigerato processo che lo sta riguardando in Islanda. Palladino però è pronto a concedergli finalmente qualche minuto.
Genoa
Anche il Genoa di Alberto Gilardino ha una lunga lista di indisponibili. Matturro è alle prese con la lussazione alla spalla e salterà la Roma, ma è pronto al rientro nella quinta giornata. Sembra aver recuperato De Winter, ma il consiglio è di schierarlo solo se coperti. Saranno invece sicuramente assenti Miretti, ancora alle prese con la frattura del terzo cuneiforme, e Zanoli. Resta in forte dubbio anche Messias.
Inter
Pochi dubbi in casa Inter, se escludiamo quelli relativi a un possibile turnover. Frattesi dovrebbe recuperare dal problema alla coscia accusato in Nazionale e dunque essere a disposizione di Inzaghi per la quarta giornata.
Fantacalcio, gli infortunati in casa Juventus
Nella Juventus sono rientrati Weah e Thuram. Chi dovrebbe saltare la gara contro l’Empoli è quasi certamente Milik, in via di recupero dall’operazione, e Conceicao. Il portoghese ne avrà ancora un per un po’. Recuperato Adzic.
Lazio
La Lazio di Baroni dovrebbe aver recuperato Gila per la sfida contro l’Hellas Verona. Il difensore ha smaltito totalmente la lesione muscolare.
Infortuni Lecce
Banda è il grande assente della sfida al Torino. Il problema muscolare rimediato lo terrà fuori per un po’.
Milan
Il Milan ha recuperato Alvaro Morata, ma contro il Venezia resta in dubbio la presenza di Malick Thiaw. Il tedesco nelle prossime ore valuterà insieme a Fonseca la sua convocazione in seguito alla distorsione alla caviglia. In ogni caso, non va schierato al fantacalcio. Di Bennacer, ormai è risaputo, è finito il suo 2024 dopo la lesione al polpaccio.
Monza
Per il Monza sembra essere recuperato Dany Mota. L’attaccante dovrebbe esserci contro l‘Inter, con il problema fisico accusato ormai alle spalle. Resta da valutare Vignato, mentre sarà ancora assente Birindelli.
Napoli
Il Napoli è in apprensione per Kvaratskhelia. Il georgiano ha rimediato una botta alla caviglia in Nazionale, ma tutto fa dire che ci sarà nella quarta giornata di Serie A.
Parma
Per il Parma sono tre i giocatori che restano in dubbio per la sfida all’Udinese. Si tratta di Hernani, Valeri ed Estevez. Tutti per problemi muscolari, dovrebbero saltare la quarta giornata di Serie A a meno di recuperi lampo.
Roma
La Roma dovrà probabilmente fare a meno di Lorenzo Pellegrini e di Le Fee. Non arrivano, infatti, buone notizie dalle ultime sedute. Cauto ottimismo, invece, per il rientro di Dovbyk, ma principalmente per la panchina.
Infortuni Torino
Il Torino guarda con fiducia alla quarta giornata, sicuro di aver recuperato Gineitis, Adams e Linetty. I tre sembrano pronti a tornare in campo, con i rispettivi fastidi muscolari smaltiti. Vlasic, invece, è previsto ancora out contro il Lecce. Non ha recuperato.
Udinese
L’Udinese pare dovrà fare a meno di Kristensen contro il Parma. Il difensore resta a in forte dubbio.
Venezia
Il Venezia ha una sfida tostissima dinnanzi a sè, ma contro il Milan sembrano pronti a recuperare Busio e Bjarkason.
Hellas Verona
Contro la Lazio, non ci sarà quasi sicuramente Serdar, fermo ai box per una lesione muscolare di media entità.