fbpx

Fantacalcio, Gimenez è ancora un caso: cosa fare con lui?

Gimenez fantacalcio
Getty Images

La scorsa stagione di fantacalcio, per Gimenez, è terminata malissimo: ultima giornata saltata per squalifica e 3 in pagella, causa espulsione, a Roma-Milan della penultima giornata. La nuova stagione è partita meglio, ma neanche di tanto: Milan-Cremonese è stata una partita da 5 in pagella per il messicano. Avrebbe dovuto essere la sua gara: Milan alla ricerca dell’affidabilità di un bomber, Leao infortunato e tutto lo spazio per lui. Invece, se il Diavolo arranca, l’ex Feyenoord non è da meno.

Ed ora molti si chiedono se valga davvero la pena puntare su di lui, anche come plausibile primo slot, dopo questa prestazione. Per ora, la risposta a questa domanda sembra un no e spinge a puntarci, magari, come soluzione di livello minore. Di certo, non come trascinatore in attacco. Il Milan avrà una settimana e poco più per chiudere il colpo in attacco, il 3-5-2 attuale gli chiude virtualmente le porte e, anche se Boniface sembra ufficialmente sfumato, ci sono tanti altri profili al vaglio.

Asta fantacalcio, attenzione a questo centrocampista low-cost del Milan: per Allegri è da bonus

Fantacalcio: cosa conviene fare con Gimenez?

Per chi ha già preso Gimenez, in base a quanto l’ha pagato dovrà decidere che fare: se la spesa è stata esosa e non potete garantirvi svincoli, allora conviene tenerlo e sperare che risorga. Provare uno scambio, ora, è rischioso perché ora il calciatore è sottostimato e rischiate di ricevere un calciatore non del suo livello potenziale. E se poi Gimenez esplodesse? Vi sentireste ancora più delusi.

Se, invece, l’asta non è stata ancora fatta, bisogna valutare al meglio il prezzo. Chiaro che Gimenez non è un calciatore che resterà svincolato, questo va detto. Potrebbe non essere un primo slot, ma da semi-top a completamento del tridente titolare sarebbe un colpo di livello. Magari anche ad un prezzo inferiore rispetto alle aspettative che c’erano all’asta di riparazione dello scorso anno o a quella iniziale di quest’anno, se fatta qualche giorno o settimana fa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE