fbpx

Fantacalcio, la flop 11 della 17^ giornata: chi sconsigliamo

A cura di

7 centrocampisti consigliati al Fantacalcio nella 14^ giornata: da Pulisic a Barella e Thuram
Getty Images

A cura di

Questa sera avrà inizio la giornata numero 17 del campionato di Serie A, turno che proporrà partite già fondamentali per il proseguo della stagione. Torna anche la nostra rubrica dedicata alla flop 11 del Fantacalcio: oggi schieriamo la formazione con un 4-3-3.

Fantacalcio, la flop 11: evitate Suzuki

Iniziamo la nostra flop 11 della giornata numero 17 al Fantacalcio con Suzuki, portiere del Parma. La squadra allenata da Pecchia, nelle ultime cinque partite ha subito la bellezza di undici gol. Come se non bastasse, la squadra emiliana, domenica all’ora di pranzo affronterà la Roma in trasferta, reduce sì dalla sconfitta contro il Como ma, anche, da sette gol segnati nelle ultime due partite casalinghe.

Fantacalcio, la top 11 dei consigliati della 17^ giornata: fiducia a Vlahovic

MARIPAN (Torino-Bologna)

Il difensore di nazionalità cilena, vista la squalifica di Coco, sarà molto probabilmente titolare contro il Bologna. Maripan, dunque, avrà l’arduo compito di marcare Castro, giocatore in uno stato di forma meraviglioso. L’attaccante argentino, assieme ai suoi compagni, stanno vivendo un momento magico, come dimostrato dai quattro punti conquistati tra Juventus e Fiorentina.

PABLO MARI’ (Monza-Juventus)

Il Monza sta attraversando un periodo nero sotto il lato dei risultati e, domenica sera, arriverà la Juventus. Pablo Mari’ avrà dunque l’arduo compito di contenere un Dusan Vlahovic rinvigorito dai due gol nelle ultime due partite e dalle recenti parole di Giuntoli. Il difensore spagnolo, dunque. potrebbe terminare la partita con un brutto voto al Fantacalcio.

ZAPPA (Venezia-Cagliari)

Venezia e Cagliari si daranno battaglia domenica alle 15:00 per conquistare tre punti importantissimi per la zona salvezza. Per la prossima giornata al Fantacalcio vi sconsigliamo Zappa perché sarà alle prese con un avversario molto scomodo come Oristanio. L’esterno sta benissimo e la sua squadra ha segnato quattro gol nelle ultime due partite.

VITI (Empoli-Atalanta)

Nonostante l’ottimo avvio di stagione resta quasi impossibile non inserire nella Flop 11 della prossima giornata al Fantacalcio Viti. Il difensore italiano sarà alle prese con uno degli attacchi più prolifici d’Europa: quello dell’Atalanta. In marcatura su De Ketelaere è molto probabile che uscirà dal campo con un’insufficienza.

Fantacalcio, la flop 11 degli sconsigliati: i centrocampisti

ADLI (Fiorentina-Udinese)

Adli, impegnato nel prossimo turno di campionato contro l’Udinese, potrebbe patire la grande fisicità del centrocampo della squadra avversaria. Proprio per questa ragione vi sconsigliamo di inserirlo nella vostra formazione al Fantacalcio.

NICO PAZ (Inter-Como)

Nonostante il gol segnato nell’ultima giornata di campionato contro la Roma è difficilmente ipotizzabile pensare a un Nico Paz formato protagonista contro l’Inter. La squadra allenata da Inzaghi, reduce da un 0-6 in trasferta contro la Lazio, ha dimostrato proprio nella zona mediana del campo di avere la propria forza maggiore.

MIRETTI (Genoa-Napoli)

Fabio Miretti, contro la fisicità del Napoli, potrebbe riscontrare grandi difficoltà. Con Vieira in panchina viene schierato nella posizione di finto interno ma, comunque, ha la tendenza di venire a giocare dentro al campo. Sarà prevedibile una partita sporca, dove il calciatore di proprietà della Juventus potrebbe fare fatica.

Fantacalcio, la flop 11 degli sconsigliati: gli attaccanti

MIHAILA (Roma-Parma)

Mihaila, attualmente, è in forte ballottaggio sia con Hernani che con Cancellieri. Anche in virtù della difficoltà della prossima gara contro la Roma vi sconsigliamo di metterlo in formazione al Fantacalcio.

BELOTTI (Inter-Como)

Belotti, nelle ultime partite, è spesso partito da titolare ma Fabregas, per la partita di lunedì sera contro l’Inter, non ha ancora deciso se schierare lui o Cutrone. L’avversario, poi, è la squadra campione in carica.

SANABRIA (Torino-Bologna)

Chiude la nostra flop 11 al Fantacalcio Sanabria. L’attaccante del Torino sta attraversando un brutto periodo in fase realizzativa e i soli due gol in campionato lo dimostrano. Contro la fisicità della difesa del Bologna potrebbe andare incontro a grandissime difficoltà.

TOP 11 SCONSIGLIATI (4-3-3): Suzuki; Maripan, Pablo Mari’, Zappa, Viti; Adli, Nico Paz, Miretti; Sanabria, Belotti, Mihaila.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE