fbpx

Fantacalcio Fiorentina: Gudmundsson e la gerarchia sui rigori

A cura di

Fantacalcio Fiorentina
Getty Images

A cura di

La Fiorentina non vince ma evita un’altra sconfitta; contro il Bologna è arrivata pareggio in rimonta ma che non rende migliore la classifica dei viola. In ottica fantacalcio è arrivato il primo bonus per Gudmundsson. Sul punteggio di 2-0 per il Bologna, i ragazzi di Pioli hanno usufruito di un calcio di rigore e, nonostante la presenza di Kean, dal dischetto si è presentato l’ex Genoa. Ricordiamo benissimo come già nella passata stagione ci sia stata alternanza tra i due.

Fiorentina, è crisi nera in Serie A: cosa fare con Kean e Gudmundsson al fantacalcio?

Alternanza ripetutasi questa sera dal momento che, nei minuti di recupero, la Fiorentina ha avuto un secondo rigore e questa volta dal dischetto è andato Kean. Entrambi i rigori sono stati realizzati dai due giocatori più importanti della Fiorentina. In ottica fantacalcio possiamo ipotizzare la gerarchia con Gudmundsson primo rigorista e Kean seconda scelta. Certo, per avere una conferma bisognerà attendere il prossimo penalty a favore dei viola.

Fiorentina, i numeri al fantacalcio di Gudmundsson e Kean

Come detto, questa sera è arrivato il primo gol di Gudmundsson in stagione e al fantacalcio. Prima di oggi aveva trovato solo l’assist contro il Cagliari, alla prima di campionato. Per quanto riguarda Kean, invece, l’attaccante ha realizzato il secondo gol dopo quello, sempre in casa, contro la Roma.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE