fbpx

Fantacalcio, finalmente Piccoli: primo bonus per l’attaccante

A cura di

Fantacalcio Piccoli
Getty Images

A cura di

Partita di importanza enorme quella che si è giocata tra Genoa e Fiorentina, due squadre in fondo alla classifica e con due nuovi tecnici. I rossoblù si sono affidati a De Rossi mentre i viola hanno scelto Vanoli per uscire da situazione decisamente negative. Il match del Luigi Ferraris è stato ricco di emozioni con ribaltamenti di fronte e due squadre che non avevano nessuna intenzione di perdere. Alla fine il pareggio accontenta entrambe che vanno alla sosta con un filo di serenità in più.

Genoa, Colombo sbaglia il rigore ma poi segna: la situazione al fantacalcio

In ottica fantacalcio abbiamo assistito al gol, dal dischetto, di Gudmundsson e all’errore, sempre dagli undici metri, di Colombo che però poi ha trovato il primo bonus in campionato. Si è sbloccato al fantacalcio anche Piccoli, autore del gol del momentaneo 2-1. Il centravanti ha sfruttato al meglio l’assenza di Kean per infortunio. Prima il gol e poi la possibile doppietta negata solamente da uno straordinario Leali. Un gol che potrebbe cambiare la stagione di Piccoli e dei suoi fantallenatori.

Fantacalcio, primo bonus per Piccoli: i suoi numeri fino ad ora

Fino ad oggi non era stata una grande stagione per Piccoli che, complice la presenza di Kean, ha faticato e non poco ad esprimere le sue qualità. Quattro insufficienze in 7 partite e nessun bonus prima della trasferta di Genoa. Un match che può cambiare la stagione dell’attaccante.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]