Fantacalcio, finalmente Kean: primo bonus per l’attaccante

Altra partita difficile per la Fiorentina che continua a non vincere in campionato. Contro la Roma, è arrivata la terza sconfitta in 6 partite di Serie A per una squadra che sta vivendo un momento difficilissimo e va alla sosta con tanti dubbi e poche certezze. L’unica, forse, è stata ritrovata proprio oggi e si chiama Kean. Il centravanti azzurro aveva portato avanti i viola con un grandissimo gol. Dopo aver sfruttato lo scontro fortuito tra Mancini e Celik, l’attaccante ha puntato N’Dicka, sterzato e calciato alle spalle di Svilar. Una delle sue classiche giocate per il primo bonus al fantacalcio.
Lo aspettavano tutti, la Fiorentina e i fantallenatori che ci hanno puntato al fantacalcio. Kean, dopo l’ottima scorsa stagione, si presentava nelle varie aste con parecchio hype. Aggiudicarselo non deve essere stato facile e queste prime partite avranno, probabilmente, fatto dubitare per la scelta fatta. Oggi però Kean ha ricordato a tutti di essere uno dei migliori centravanti del campionato italiano. Al ritorno dalla sosta cercherà di dare continuità di rendimento.
Fiorentina, ecco Kean: i numeri e il confronto con la scorsa stagione
Primo bonus al fantacalcio per Kean che, prima di oggi, non aveva ancora trovato la sufficienza in pagella. Nella scorsa stagione Kean ha realizzato 19 gol e 3 assist. Bisogna però dire come, alla sesta giornata dello scorso campionato, i gol realizzati erano solo due. Un dato che può far star tranquilli i fantallenatori.




