Fantacalcio, finalmente Colpani: primi bonus per il centrocampista
Primo tempo perfetto della Fiorentina in casa del Lecce nonostante l’infortunio capitato a Gudmundsson nei primi minuti di gioco. Un problema che rischia di privare Palladino di uno dei giocatori più importanti all’interno della rosa come dimostrato contro Lazio e Milan. I viola però hanno saputo reagire alla grande grazie alla doppietta di Cataldi e, nel mezzo, al primo gol in stagione e al Fantacalcio di Colpani che poi si è ripetuto nella ripresa con una rete bellissima. Importante questa doppietta per il centrocampista che aveva iniziato la stagione non nel migliore dei modi.
Possibile cambio modulo per la Fiorentina: cosa può cambiare in ottica fantacalcio
La Fiorentina perde Gudmundsson ma trova i primi gol in campionato di Colpani. L’ex Monza si è finalmente sbloccato e questa notizia è sicuramente importante in vista del proseguo della stagione considerando i numerosi impegni che attendono i ragazzi di Palladino. Ora la speranza del club viola, e di tutti i fantallenatori che ci hanno puntato nel corso dell’asta, è che Colpani non si fermi più aumentando il proprio bottino a livello realizzativo.
Fantacalcio, prima doppietta di Colpani: i numeri del centrocampista
Un gol liberatorio ed uno bellissimo che può far iniziare la stagione di Colpani dopo una prima parte non ottimale. Fino ad ora infatti il centrocampista non aveva fornito ottime prestazioni e anche i numeri del fantacalcio non erano poi così ottimali. Nessun bonus, fino ad ora, e una media realizzativa di 5.64. Oggi può iniziare una stagione diversa.