fbpx

Fantacalcio, Esposito top da trasferta: i numeri dell’attaccante

A cura di

Fantacalcio Esposito
Getty Images

A cura di

Venezia-Empoli ha aperto la diciannovesima giornata di Serie A; una partita in cui sono stati protagonisti gli attaccanti. Al vantaggio iniziale firmato Pohjanpalo ha infatti risposto la rete di Esposito che conferma il suo ottimo momento di forma. Giocatore fondamentale per l’Empoli e che sta regalando diverse soddisfazioni anche in ottica fantacalcio. L’hype intono al classe 2002 è cresciuto notevolmente come è cresciuto il suo valore. Esposito è passato da una quotazione di tre ad una quotazione di diciotto. Crescita importante per un giocatore diventato un vero e proprio top del reparto.

Venezia-Empoli, Esposito scatenato: nuovo bonus al Fantacalcio

Stessi gol di Lukaku, Vlahovic e Castellanos, due soli in meno di Lookman e una rete in più rispetto ad un top player come Lautaro Martinez. Il campionato che sta disputando Esposito è di altissimo livello con l’attaccante ormai ad un passo dalla doppia cifra realizzativa. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio bisogna sottolineare una statistica molto particolare. L’attaccante dell’Empoli ha realizzato sette gol in quindici partite ma sei di questi sono arrivati fuori casa. Cagliari, Lazio, doppietta con il Verona, Atalanta e appunto Venezia. Un dato da tenere in forte considerazione.

Fantacalcio, Esposito bomber da trasferta: Inter e Juventus sono avvisate

Una sola insufficienza e una media fantacalcistica del 7.6. Il fantacalcio si gode Esposito così come tutti quelli che, nelle aste estive, hanno deciso di puntare sull’attaccante dell’Empoli. Nel corso della stagione il suo valore è cresciuto e ad oggi lo si deve considerare, per forza di cose, un vero e proprio top di reparto. Il consiglio per i fantallenatori non è solo quello di tenerlo ma anche di schierarlo quando l’Empoli va in trasferta. Fuori casa infatti ha realizzato sei gol sui sette totali. Un dato che deve preoccupare Inter e Juventus, le prossime due squadre che i toscani affronteranno lontano da casa. I bianconeri ospiteranno l’Empoli anche in Coppa Italia dove Esposito ha già punito la Fiorentina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE