Fantacalcio, esordio da sogno per De Bruyne e Wesley
La Serie A, nella giornata di ieri, è ufficialmente iniziata con le prime partite. Pareggio a reti inviolate tra Genoa e Lecce mentre il Napoli ha vinto 2-0 in casa del Sassuolo. Vittoria anche per la Roma anche se la sorpresa di giornata è stata, senza dubbio, l’impresa della Cremonese a San Siro contro il Milan. In ottica fantacalcio, le gare hanno offerto spunti interessanti per chi farà l’asta alla fine del calciomercato. Iniziamo dalla gara dei partenopei dove è arrivata la conferma di McTominay e la prima gioia di De Bruyne.
Il fuoriclasse belga si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un bel gol su punizione; l’ex Manchester City ha dimostrato le sue qualità balistiche chiudendo il match. Una rete che, in ottica fantacalcio, farà aumentare l’hype intorno a De Bruyne per chi deve ancora fare l’asta. Il centrocampista sarà, molto probabilmente, il principale indiziato per calciare punizioni e rigori. Ulteriore aspetto per considerare De Bruyne un giocatore su cui puntare al fantacalcio.
Fantacalcio, non solo De Bruyne: in rete anche Wesley
La Roma ha esordito con una vittoria, contro il Bologna, per 1-0. Il gol decisivo è stato realizzato da Wesley, uno dei nuovi acquisti dei giallorossi in questa sessione estiva di calciomercato. Prestazione positiva quella realizzata dal 2003 che ha dimostrato di avere ottime qualità soprattutto dal punto di vista della velocità. Nel sistema di gioco di Gasperini gli esterni hanno un ruolo fondamentale e, in ottica fantacalcio, un giocatore come Wesley può regalare delle soddisfazioni.