fbpx

Fantacalcio, è tornato Lookman: primo bonus per l’attaccante

A cura di

Fantacalcio Lookman
Getty Images

A cura di

Estate decisamente complicata quella passata da Lookman; l’attaccante sembrava poter veramente lasciare l’Atalanta e lo stesso giocatore aveva mandato segnali chiari in tal senso. Sul mercato però non si sono verificate le condizioni per chiudere l’operazione e Lookman è rimasto alla corte di Juric. La sua stagione però è iniziata in ritardo rispetto ai suoi compagni dal momento che doveva ritrovare la giusta condizione fisica. I primi minuti sono arrivati alla quarta giornata contro il Torino mentre il primo bonus è arrivato questa sera.

Milan, la difesa sta diventando un problema? Attenzione ai voti di Maignan!

Non era iniziata bene la partita per l’Atalanta con la rete subito di Ricci e l’infortunio di De Roon costretto ad abbandonare il terreno di gioco a favore di Brescianini. I bergamaschi però sono rimasti sempre in partita aumentando la spinta e la qualità nelle azioni offensive. Alla fine è arrivato il meritato pareggio con Lookman. Bellissimo gol quello dell’attaccante che si sblocca in campionato e trova il primo bonus al fantacalcio.

Atalanta, ecco Lookman: il Fantacalcio esulta

Nel corso delle varie aste, dopo quanto successo in estate, l’hype intorno a Lookman era un filo diminuito. Il giocatore però è sempre stato in grado di portare bonus importanti e questa sera ha ripagato la fiducia di tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntarci. Ritorno importante al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]