fbpx

Fantacalcio, Dia e Tengstedt ancora in gol: terzo slot da doppia cifra?

Fantacalcio Dia Tengstedt
Getty Images

Boulaye Dia e Casper Tengstedt vedono salire le loro quotazioni al fantacalcio. In appena 7′ Lazio-Verona è stata già graffiata dalle loro due firme. Prima il senegalese, che si mette in proprio e buca Montipò in progressione. Poi è il turno del danese, che da rapace d’area buca Provedel e riporta la parità.

Inizio fiammante per i due bomber (con buona pace di Castellanos), che si candidano ad un ruolo importante anche al fantacalcio. Con la confermata titolarità di Tengstedt e la conferma apparentemente solida di Dia, che può diventare una pedina fissa nella Lazio, il fantacalcio ottiene due nomi di livello.

Lazio, Gigot: “Cannavaro e Nesta sono i miei modelli. Vi svelo quando giocherò”

Dia e Tengstedt segnano ancora: cosa aspettarsi al fantacalcio?

Attualmente, alcuni top di ruolo stentano ancora ed anche alcuni outsider latitano. Dia e Tengstedt, invece, siglano il loro secondo gol in due partite consecutive. Teoricamente, sarebbero due calciatori da terzo slot. Ma con questo inizio, si può sognare addirittura una doppia cifra.

Tutto dipenderà dallo spazio che avranno e dalla crescita delle rispettive squadre. Il fantacalcio è pieno di giocatori che partono forte, per poi spegnersi col tempo. Ma è pieno anche di attaccanti per cui segnare aiuta a segnare. La speranza dei fantallenatori di Dia e Tengstedt e che i due bomber siano giocatori di questa seconda categoria. Attualmente, pensare nella doppia cifra non è una follia. E se sono i giocatori da terzo slot a fare doppia cifra, è valido anche sognare in grande.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE