fbpx

Fantacalcio, da Chiesa a Dybala: quanti big saltano la prima giornata

A cura di

Fantacalcio Chiesa
Getty Images

A cura di

Diversi i big che salteranno la prima giornata di Fantacalcio. Da Chiesa a Dybala passando per Osimhen e Nico Gonzalez

Ormai ci siamo, la Serie A sta per tornare: nella giornata di domani si apriranno ufficialmente le danze con Genoa – Inter e Parma – Fiorentina, entrambe alle 18.30. In serata invece (calcio d’inizio ore 20.45) Empoli – Monza e Milan – Torino. Con la Serie A torna ufficialmente anche il Fantacalcio e la voglia, dei fantallenatori, di andare a vincere il proprio campionato. Tutti quelli che decidono di fare l’asta del Fantacalcio con il mercato ancora aperto devono considerare le assenze di diversi big.

Iniziamo dalla Juventus che esordirà lunedì sera in casa con il Como. Una partita dove Thiago Motta dovrà fare a meno di Chiesa. L’esterno azzurro non rientra nei piani del tecnico bianconero ed è stato messo ufficialmente fuori rosa. Una situazione che solamente il mercato potrà risolvere ma, almeno fino ad ora, non sono arrivate offerte in grado di soddisfare le richieste del giocatore. Il Fantacalcio dunque dovrà fare a meno di Chiesa per la prima giornata.

Fantacalcio, big sul mercato che saltano la prima giornata: Osimhen e non solo

Non solo Chiesa che non farà parte della prima giornata. Un altro big assente sarà Osimhen, attaccante del Napoli al centro di voci di mercato. L’attaccante non ha ancora risolto la propria situazione e questo si riversa anche sul mercato dei partenopei: il club non ha ancora chiuso per il nuovo centravanti con Lukaku in attesa. L’attaccante dello scudetto del Napoli non ci sarà alla prima giornata e, molto probabilmente, lascerà il Fantacalcio in questa sessione estiva di mercato.

C’è Vasquez tra portieri consigliati al fantacalcio nella 1ª giornata

Un altro big che potrebbe lasciare il Fantacalcio è Dybala. Negli ultimi giorni l’ambiente giallorosso è stato travolto dalle notizie sul talento argentino a cui è arrivata una super offerta dall’Al-Qadsiah. Situazione non semplice per la Roma e i suoi tifosi anche se, al momento, sembra che l’attaccante non abbia ancora preso una decisione sul suo futuro. Il rischio che possa lasciare l’Italia e il Fantacalcio, considerando la super offerta, è veramente alto.

Gudmundsson e Nico Gonzalez: entrambi out alla prima giornata di Fantacalcio

Tra le situazioni di mercato che hanno tenuto banco in questa sessione estiva troviamo quello relativo a Gudmundsson reduce da una stagione importante con la maglia del Genoa. Sul fantasista era presente l’interesse dell’Inter ma i nerazzurri non sono riusciti a vendere uno tra Correa e Arnautovic. Alla fine il classe 1997 andrà alla Fiorentina ma salterà la prima giornata di Fantacalcio a causa di un problema muscolare. La situazione Gudmundsson è legata a Nico Gonzalez. 

Fantacalcio Nico Gonzalez
(Photo by Gabriele Maltinti, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

L’esterno argentino difficilmente sarà a disposizione dei fantallenatori per la prima giornata di campionato e dovrebbe partire dalla panchina. Le voci di mercato infatti lo vogliono alla Juventus con i bianconeri alla ricerca di due esterni offensivi per migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. L’affare non è ancora chiuso ma il puzzle di mercato, con Pinamonti al Genoa e Gudmundsson alla Fiorentina, si sta per completare proprio con Nico Gonzalez alla Juventus.  

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE