Fantacalcio: Cutrone trova la doppietta in campionato, sarà una certezza?
Il ritorno in Serie A e al Fantacalcio di Cutrone non poteva essere dei migliori: 4 gol in sei partite. La punta era una delle incognite del Como di Fabregas, visto che nelle ultime esperienze nel massimo campionato non era stato in grado imporsi, e dopo il rigore sbagliato sembrava potesse scendere nelle gerarchie. L’attaccante è riuscito a reagire dall’errore e ha timbrato il cartellino prima con il Bologna e oggi contro il Verona con una doppietta. Ma Cutrone sarà una certezza del Fantacalcio?
Fantacalcio: Cutrone sarà una certezza?
Cutrone trova la prima doppietta del campionato
Cutrone trova la prima doppietta in campionato riuscendo a trafiggere Montipò prima di teste e poi con un potente destro, imbeccato dallo splendido assist di Nico Paz. E pensare che prima del gol la punta ha provato a servire lo spagnolo in più occasioni non riuscendo a trovare l’impatto giusto per superare il portiere dell’Hellas. La prestazione del giocatore gli sta portando un bel 13,5 per la gioia dei suoi fantallenatori.
Cutrone sarà una certezza al Fantacalcio
L’importanza di Cutrone nello scacchiere di Fabregas lo rende un terzo slot affidabile al Fantacalcio. La produzione offensiva lariana passa molto sia dai suoi piedi che da quelli di Nico Paz, lasciando Belotti in panchina. I quattro gol in campionato più il cambio di rendimento dopo il rigore sbagliato lo sta rendendo una certezza al Fantacalcio e contando la forte produzione offensiva del Como ecco che in rosa vi potreste trovare un terzo slot che vi darà soddisfazioni durante il campionato.