fbpx

Fantacalcio Cremonese, primo bonus per Vardy

A cura di

Fantacalcio Vardy
Getty Images

A cura di

Il sabato di Serie A si chiudeva con la sfida tra Cremonese ed Atalanta, due squadre con obiettivi diversi ma che, fino ad ora, hanno sempre dimostrato la voglia di fare la partita indipendentemente dall’avversario. Match in cui è arrivata una notizia decisamente importante per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio; a dodici minuti dalla fine, Vardy ha trovato il primo gol in Serie A. L’attaccante, arrivato dopo una vita calcistica al Leicester, può essere una soluzione importante per la salvezza.

Atalanta, dramma Scalvini: altro infortunio per il difensore

Questa sera, come detto, è arrivato il primo gol in campionato e di conseguenza il primo bonus al fantacalcio. Una rete da attaccante vero, abile nel ribadire in rete la respinta del portiere avversario. Il gol di Vardy è una buona notizia sia per la Cremonese sia per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntarci nel corso delle varie aste. L’unico rammarico riguarda il risultato finale dal momento che Brescianini ha impedito alla Cremonese di portare a casa il bottino pieno.

Fantacalcio, Vardy e il gol che può cambiare le gerarchie

Seconda partita consecutiva da titolare per Vardy che sta dimostrando di essere, a livello fisico, in grande crescita. Queste ultime prestazioni possono cambiare le gerarchie nell’attacco della Cremonese. L’ex Leicster può diventare un titolare fisso e far ruotare gli altri elementi dell’attacco al suo fianco.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]