fbpx

Fantacalcio, cosa fare con gli infortunati: da Ferguson a Sanchez

A cura di

Fantacalcio Infortunati Ferguson
Getty Images

A cura di

Tanti i protagonisti in questa prima parte di Fantacalcio ma mancano ancora alcuni giocatori al momento infortunati. Si tratta di calciatori che potrebbero fare la differenza all’interno delle loro squadre mentre, a livello fantacalcistico, bisogna fare un discorso diverso. Iniziamo da Ferguson, centrocampista del Bologna che sta recuperando dall’infortunio al crociato della scorsa stagione. Giocatore molto importante che si dovrebbe rivedere in campo dalla fine di ottobre. Consigliamo di tenerlo (per chi lo ha già acquistato) o di acquistarlo a pochi crediti. Potrebbe essere determinante nella seconda parte di stagione.

Udinese, Sanchez ancora out: l’attaccante può rientrare con il Milan

Un altro giocatore al momento infortunato e che non sta dando un contributo, alla sua squadra e al Fantacalcio, è Zurkowski. Il classe 1997 non è una primissima scelta ma sta recuperando dall’infortunio e dovrebbe tornare a breve. Il suo recupero è molto importante per l’Empoli e, proprio per questo, può trovare spazio nell’undici di D’Aversa. In ottica Fantacalcio il nostro consiglio è quello di prenderlo, tra gli svincolati, senza spendere più di un credito. 

Fantacalcio infortunati: cosa fare con Benedyczak e Sanchez

Non solo Ferguson (che è sicuramente il profilo più interessante tra i giocatori infortunati) e Zurkowski. Cerchiamo di capire, cosa fare al Fantacalcio con Benedyczak e Sanchez, attaccanti rispettivamente di Parma e Udinese. Si tratta di nomi soprattutto da leghe numerose, da dieci giocatori in poi e come ultimi slot senza, ovviamente, andare a spendere troppi crediti. Nelle leghe invece da sei ma anche in quelle da otto non consigliamo di puntare su questi due centravanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE