fbpx

Fantacalcio, come procede il recupero di Zapata: è da prendere all’asta?

A cura di

zapata lascia il fantacalcio
Getty Images

A cura di

Duvan Zapata vuole tornare al top in campionato e al fantacalcio dopo il grave infortunio della scorsa stagione. L’attaccante del Torino avanza nel suo percorso di recupero, e punta a tornare in campo nel più breve tempo possibile. Intanto, dal precampionato sono arrivate delle indicazioni importanti. In questo articolo vi diamo qualche consiglio su come gestirlo nell’asta di fantacalcio.

Mercato Milan, Tare tratta per il bomber: si tratterebbe di un grande ritorno al fantacalcio

Ritorno in campo Duvan Zapata: le parole di Baroni

Qualche settimana fa, il mister del Torino Marco Baroni aveva dichiarato che Duvan Zapata potrebbe tornare in campo a settembre (oppure a fine agosto nelle più rosee previsioni). Di sicuro, il suo sarà un ritorno graduale e non forzato, considerando l’età del giocatore e la gravità dell’infortunio che ha subito.

Per tali motivi, il Torino ha deciso di investire e cautelarsi sul calciomercato, oltre alle punte già a disposizione di Baroni (Adams e Sanabria). Insomma, il recupero di Zapata dall’infortunio procede bene (ha disputato un tempo nell’amichevole contro la formazione Primavere qualche giorno fa), ma per rivederlo al top della forma potremmo dover attendere qualche altro mese.

Come gestirlo all’asta del fantacalcio

Ovviamente, Duvan Zapata è un nome suscita interesse all’asta del fantacalcio, considerando i suoi numeri realizzativi con Atalanta prima e Torino poi. Ad oggi, è un nome finito nel dimenticatoio: gode di poco hype e molti preferiscono non rischiare sulle sue condizioni.

Sono tutti aspetti che fanno scendere il suo prezzo, e potrebbe essere acquistato anche al di sotto del 15% del budget (soprattutto in leghe ad 8). Chiaramente, non dobbiamo considerarlo un primo o secondo slot, ma piuttosto un terzo slot basso/quarto alto in attesa di rilanciarsi. Zapata potrebbe essere un’occasione low-cost nella prossima asta del fantacalcio, e voi dovete essere pronti a coglierla (anche senza la copertura di Adams o Simeone).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE