fbpx

Fantacalcio, cinque giocatori ancora a secco di gol

A cura di

Fantacalcio Giocatori a secco di gol
Getty Images

A cura di

Le ultime nove giornate di campionato sono fondamentali anche in ottica fantacalcio e, da questo punto di vista, vogliamo andare ad analizzare cinque giocatori che non hanno ancora segnato ma che, in questo finale di stagione, portano ancora dell’interesse e hanno disputato almeno il 50% delle partite. Iniziamo da Mihaila che, fino ad ora, ha disputato venti partite senza però trovare ancora la via della rete. Gli assist sono tre (l’ultimo contro il Monza) ma l’attaccante vuole sbloccarsi a livello realizzativo. Il calendario del Parma è terribile con la squadra che deve ancora affrontare Inter, Fiorentina, Juventus, Lazio, Napoli e Atalanta. Per raggiungere la salvezza, il club ha assolutamente bisogno di ritrovare un giocatore che, l’anno scorso in B, realizzò sei gol.

Fantacalcio, i nuovi attaccanti da primo slot: caduta libera Vlahovic; Kean e Retegui meglio di Lautaro

Un’altra squadra con l’obiettivo della salvezza è il Verona e nella rosa del club scaligero troviamo un giocatore che non ha ancora trovato la via della rete. Parliamo di Suslov; il centrocampista è ancora a zero gol e zero assist mentre nella scorsa stagione realizzò tre gol e cinque assist. Il Verona, da qui a fine campionato, a diversi scontri diretti a partire proprio dalla sfida contro il Parma in programma alla ripresa del campionato. Da qui a fine stagione, il classe 2002 spera di sbloccarsi per il suo Verona e, di conseguenza, per chi lo ha al fantacalcio.

Fantacalcio, cinque giocatori che non hanno ancora segnato: da Miranda a Kouamé

Il Bologna è una delle squadre più in forma del momento come certifica il netto successo, nell’ultimo turno di campionato, contro la Lazio. Una partita dove Miranda è stato protagonista con due assist. Il difensore, arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato, è a quota sei assist ma non ha ancora trovato il suo primo gol al fantacalcio. Il calendario del Bologna, da qui a fine campionato, non è per nulla semplice ma la squadra ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Miranda accompagna molto l’azione offensiva dei suoi compagni e potrebbe trovare la prima rete prima della fine della stagione.

Fantacalcio giocatori a secco di gol
(Photo by Alessandro Sabattini, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Passiamo ora a Nuno Tavares, difensore della Lazio che ha avuto un grandissimo impatto sul fantacalcio. Sette assist nelle prime otto partite di campionato per un giocatore che, dopo l’infortunio subito in casa del Monza, sta faticando a trovare la giusta continuità di rendimento. Ancora zero gol in campionato e un calendario dove i biancocelesti, per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, hanno assolutamente bisogno del miglior Nuno Tavares. La sua costante spinta offensiva potrebbe permettergli di trovare il primo gol in campionato.

Fantacalcio, Kouamè alla ricerca del primo gol in campionato

Chiudiamo l’articolo con i cinque giocatori che non hanno ancora trovato il gol al fantacalcio con Kouamè. L’attaccante, passato all’Empoli nell’ultima sessione di mercato invernale, è ancora a zero reti in campionato. Un solo assist nelle venti partite in cui è andato a voto mentre la scorsa stagione realizzò due gol. Il calendario dell’Empoli prevede diversi scontri diretti per la salvezza e la squadra ha bisogno anche dei gol di Kouamè per restare nel massimo campionato italiano. Mihaila, Suslov, Miranda, Nuno Tavares e Kouamé sono i cinque giocatori che da qui, a fine stagione, cercano il loro primo gol al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE