fbpx

Fantacalcio, chi scende e chi sale dopo la nona giornata: euforia Bove

A cura di

Fantacalcio Bove
Getty Images

A cura di

Il pareggio pirotecnico tra Inter e Juventus, la solidità del Napoli e il crollo della Roma a Firenze. Sono tanti i tempi della nona giornata. Andiamo a vedere, in ottica fantacalcio, chi sono i tre giocatori che salgono e quelli che scendono cercando di non essere troppo scontati.

Tra chi ha fatto bene dobbiamo menzionare, per forza di cose, McKennie. Il centrocampista bianconero è stato tra i principali protagonisti del pirotecnico 4-4 tra Inter e Juventus fornendo l’assist del momentaneo uno a uno. Giocatore che, con i suoi inserimenti, può regalare soddisfazioni importanti ai propri fantallenatori.

Difensori consigliati al Fantacalcio nella 10^ giornata: Gosens in prima fascia

Restiamo sempre in casa bianconera e non possiamo non menzionare Yildiz. L’attaccante, inizialmente in panchina, ha totalmente cambiato la storia del derby d’Italia con una bellissima doppietta. Sono i primi gol in campionato del classe 2005 che, fino ad ora, aveva fornito solamente due assist.

L’ultimo giocatore che sale dopo la nona giornata è Bove, centrocampista che ha punito la Roma con un rigore procurato, l’assist per Kean e la rete del momentaneo quattro a uno. Prestazione di assoluto livello di fronte alla sua ex squadra che lo ha ceduto nell’ultimo mercato estivo.

Fantacalcio, chi scende dopo la nona giornata: problema Dovbyk?

Passiamo ora ai giocatori che scendono, sempre per quanto riguarda il fantacalcio, dopo la nona giornata di Serie A. Iniziamo da Carnesecchi. L’estremo difensore dell’Atalanta, anche quando la sua squadra va in goleada, subisce almeno un gol e questo rischia di essere un problema per i tanti fantallenatori. Nelle leghe in cui si usa l’imbattibilità del portiere è importante mantenere inviolata la propria porta.

Tra i giocatori che stanno attraversando un momento non proprio positivo è Man. Nell’ultima partita di campionato è stato sostituito all’intervallo con la sua squadra in svantaggio e questo è un segno piuttosto evidente delle difficoltà che sta vivendo il centrocampista. Il Parma e i fantallenatori hanno bisogno del Man visto nelle prime giornate.

L’ultimo nome da fare è quello di Dovbyk autore di una prestazione anonima in casa della Fiorentina. L’attaccante della Roma ha realizzato tre gol ma, in questo momento, la squadra giallorossa è una vera e propria polveriera con lo stesso Juric a rischio. In una situazione del genere il centravanti potrebbe portare meno bonus rispetto a quelli sperati.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE