Fantacalcio, chi gioca tra Piccoli e Dzeko?
La Fiorentina non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi; nelle due trasferte contro Cagliari e Torino sono arrivati due pareggi e la prima partita casalinga, dopo la sosta, non sarà per nulla semplice considerando che i viola dovranno vedersela con il Napoli campione d’Italia. Sul mercato, la società viola ha operato in maniera importante soprattutto a livello offensivo dove sono arrivati Dzeko e Piccoli. Andiamo a vedere, in ottica fantacalcio, chi giocherà tra i due nuovi attaccanti a disposizione di Pioli.
Fiorentina, Piccoli è ufficiale: come gestirlo al fantacalcio
Una delle certezze nell’attacco della Fiorentina è Kean; l’azzurro, come dimostrato lo scorso anno, è un giocatore fondamentale per il reparto offensivo viola. Al suo fianco ci sarà uno tra Dzeko e Piccoli. Ma chi giocherà? I due si alterneranno tanto e sarà staffetta considerando anche la Conference League che toglierà diverse energie fisiche e mentali. La Fiorentina ha acquistato Piccoli ad una cifra molto importante e, proprio per questo, l’ex Cagliari dovrà giocare. Al fantacalcio però perde appetibilità; non ha la titolarità assicurata proprio per la presenza di Dzeko.
Fantacalcio, ecco chi prendere tra Piccoli e Dzeko
Fatta la premessa, il nostro consiglio (per tutti coloro che devono ancora fare l’asta del fantacalcio) è quello di prendere entrambi anche se non in coppia proprio per quanto sottolineato in precedenza. A questo bisogna aggiungere, altro aspetto fondamentale, che Piccoli e Dzeko si possono acquistare a patto però di avere un reparto con altri titolari sicuri.