Fantacalcio, certezza Tavares: un top della difesa
Torino – Lazio apriva la domenica di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe le squadre con i biancocelesti alla ricerca di conferme dopo il successo in Europa League mentre i granata voleva riscattare l’eliminazione dalla coppa Italia. La Lazio ha chiuso il primo tempo in vantaggio per uno a zero contro un Torino privo di Milinkovic-Savic. La rete dell’uno a zero è stata realizzata da Guendouzi ma tra i protagonisti, anche in ottica Fantacalcio, non possiamo non menzionare Tavares.
Il terzino biancoceleste è stato una vera e propria spina nel fianco della difesa granata. La sua spinta ha messo in grande difficoltà la difesa del Torino e, nel corso del primo tempo, ha vinto il duello a distanza con Lazaro. Quello di oggi è stato il quarto assist di Tavares che è diventato ormai un top del reparto in ottica Fantacalcio. Lui, insieme a Theo Hernandez, sono i giocatori (al momento) più importanti per il Fantacalcio a livello di rendimento,
Fantacalcio, Tavares ancora protagonista: i numeri del difensore
Come abbiamo detto parliamo di un top del reparto e i numeri lo testimoniano. Tavares ha giocato quattro partite in campionato fornendo quattro assist. Milan, Verona, Fiorentina e Torino le partite in cui il terzino biancoceleste è stato protagonista con prestazioni di ottimo livello. La sensazione è che Tavares possa regalare ulteriori soddisfazioni a livello fantacalcistico.