fbpx

Fantacalcio, 4 centrocampisti nascosti per l’asta di riparazione: occhio a Cornet

Asta riparazione
Getty Images

L’asta di riparazione di fantacalcio è un’opportunità, per i tantissimi fantallenatori con esigenze di migliorare e perfezionare la rosa, di pescare possibili sorprese al fantacalcio. Nel corso delle ultime giornate di calciomercato, sono arrivati tanti calciatori che non hanno ancora avuto l’opportunità di mettersi in mostra. Ma che promettono bene. Ma, a disposizione, ci sono anche alcuni elementi passati colpevolmente sottotraccia.

Calciomercato LIVE, le ultime notizie: Milan e Roma scatenate

Fantacalcio, quattro centrocampisti nascosti per l’asta di riparazione

Ndour (Fiorentina)

Il primo nome che vi consigliamo è quello di Cher Ndour, giovane stella dell’Italia under-21 che ha firmato con la Fiorentina. Classe 2004, Ndour è un centrocampista offensivo che andrà a muoversi tra la mediana e la trequarti facendo valere le sue ottime qualità balistiche. Di lui si parla come di una promessa pronta ad esplodere. Il fatto che, in passato, Benfica e PSG ci abbiano puntato seppur giovanissimo fa da garanzia.

Nello schema tattico di Palladino può esaltarsi e trovare facilmente gol e bonus. Sembra indirizzato a muoversi come mezz’ala nel 4-3-3 o come trequartista, andando a coprire il buco, tattico e tecnico, lasciato dall’infortunio di Bove.

Cornet (Genoa)

Maxwell Cornet è stato listato centrocampista e questa notizia ha ribaltato su di lui tantissime aspettative. In passato ha anche giocatori come terzino sinistro, ma al Genoa sembra indirizzato a muoversi come laterale d’attacco nel 4-3-3 di Vieira. Questo aspetto, dunque, lo rende inevitabilmente un possibile colpo low cost a centrocampo. Schierato nel tridente, ha enormi opportunità di trovare il gol. Mentre in termini di assist, è sempre stato un elemento molto affidabile.

Castrovilli (Monza)

Con la cessione di Daniel Maldini all’Atalanta, il suo posto nel Monza è stato coperto da Gaetano Castrovilli, che si prepara alla sua ennesima opportunità di rilancio. Dopo gli ultimi anni alla Fiorentina, poco entusiasmanti, e i 6 mesi alla Lazio, vissuti sempre all’ombra di una trequarti che brillava incredibilmente, senza il fantasista pugliese. Al Monza può giocare titolare ed avere attorno a sé tutta una squadra che si affida alle sue qualità balistica. La titolarità è una garanzia per un calciatore che, se è in forma, può fare la differenza in un club come quello brianzolo.

Hernani (Parma)

Nel turbine di nuovi acquisti, vale la pena considerare anche i calciatori che potrebbero essere rimasti svincolati sin da settembre. Hernani è una grande garanzia, nel centrocampo del Parma. Titolare pressoché inamovibile, con il plus di essere anche il rigorista agli ordini di Fabio Pecchia. Finora, ha sommato 15 partite con 3 gol e 1 assist, maturando una fantamedia di 6,7. Numeri che, indubbiamente, legittimano molta fiducia verso di lui.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE