fbpx

Fantacalcio, Carboni lascia l’Inter: c’è l’annuncio ufficiale

A cura di

Getty Images

A cura di

L’Inter ha chiuso la cessione di Franco Carboni: l’annuncio ufficiale e i dettagli di questa operazione anche per il Fantacalcio.

In attesa di capire il futuro di Valentin Carboni, l’Inter lascia andare il fratello Franco. Dopo l’esperienza alla Ternana, retrocessa in Serie C, nella scorsa stagione il classe 2003 argentino è tornato in patria. Una nuova avventura che potrebbe allontanarlo definitivamente dai nerazzurri in base alla formula del trasferimento anche se sarà tutto da vedere.

In ogni caso la notizia è il suo passaggio ufficiale al River Plate come comunicato dalla stessa squadra di Buenos Aires che tra l’altro è il suo luogo di nascita. Una scelta quindi di cuore per il 21enne che l’anno scorso ha collezionato 21 presenze in Serie B, contando anche i playout, trovando anche il primo gol tra i professionisti contro il Cittadella.

Inter, nuovo prestito per Franco Carboni: i dettagli

L’Inter ha chiuso definitivamente la cessione di Franco Carboni che andrà via ancora in prestito ma stavolta per 18 mesi e con la possibilità di essere riscatto. A gennaio 2026 infatti il River Plate avrà la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo per 4 milioni di euro assicurandosi però soltanto sulla carta il suo cartellino. I nerazzurri infatti si sono tutelati con l’inserimento di una recompra fissata a 12 milioni di euro.

Inter, ufficiale Zielinski: ecco quanto spendere al fantacalcio per l’ex Napoli

Insomma il ragazzo, due anni più grande rispetto al fratello che si è messo in luce al Monza, è ancora nelle mani dell’Inter con cui, dopo aver giocato nelle giovanili, non ha ancora avuto l’opportunità di esordire in prima squadra e nemmeno in Nazionale. In ogni caso, nonostante sia meno promettente di Valentin, è ancora giovane e davanti a tutto il tempo per crescere e magari un giorno convincere Inzaghi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE