Bologna, si tratta per un clamoroso ritorno al fantacalcio

Il Bologna monitora con attenzione il profilo di Cengiz Under, calciatore turco attualmente in forza al Fenerbahce. Il talento classe 1997, in realtà, è fuori dal progetto della formazione di José Mourinho, tant’è che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Los Angeles FC in MLS. Ora, rientrato dal prestito negli Stati Uniti, sta comunque cercando una nuova destinazione.
Tra le contendenti per Under non solo il Bologna. Dalla MLS premono per riportarlo oltreoceano, così come ci sono anche Girona e Rennes. A riportare l’elenco dei club è stato il portale sportivo Fanatik.
Mercato Bologna, nuovo arrivo al fantacalcio? 15 milioni di euro sul piatto
Fantacalcio, Under vicino al Bologna: i suoi numeri in Serie A
Cengiz Under è una vecchia conoscenza della Serie A e, soprattutto, del fantacalcio. L’esterno d’attacco ha disputato tre campionati di Serie A, tra il 2017 e il 2020, con la maglia della Roma. In totale, si contano 13 gol e 8 assist in 70 partite nel massimo campionato italiano. Non un bottino incredibile per un calciatore che sicuramente avrebbe potuto fare di meglio. La Serie A, con 70 partite, è il campionato in cui Under ha giocato più partite: 1 in più della Ligue 1 e 11 in più della SuperLig turca. A livello di gol, invece, primeggia il campionato turco (16) ed al secondo posto c’è la Ligue 1 (15).