Fantacalcio, quale futuro per Bonny: senza Djuric, è lui il titolare

Le attenzioni del fantacalcio, in casa Parma, tornano nuovamente su Ange-Yoan Bonny, attaccante francese classe 2003 del Parma. L’arrivo di Milan Djuric, nella scorsa sessione di calciomercato invernale, era teso a garantire a Pecchia un’alternativa nel ruolo di centravanti, considerato il brutto infortunio di Charepentier. Ma, ora, anche il bosniaco si è fermato fino a fine stagione. Ed il Parma non ha la possibilità di pescare dal mercato, almeno fino al mese di giugno.
Ecco perché Bonny diventerà indubbiamente il titolare designato dell’attacco del Parma, con le presenze di Mateo Pellegrino e di Benedyczak come uniche alternative. Benché, il polacco sia più abituato a giocare sulla fascia e l’argentino abbia buone caratteristiche, ma sia ancora acerbo per la Serie A. Il possibile rientro di Kowalski, da aprile in poi, sembra una luce in fondo al tunnel. Ma resta il fatto che tutti questi nomi sarebbero delle riserve. La certezza, per ora, è Bonny.
Parma, esonero Pecchia: ha già ricevuto la comunicazione, un ex Juventus in corsa per sostituirlo
Djuric infortunato, Bonny avrà più spazio: i numeri al fantacalcio
Nel corso della scorsa stagione di Serie B, Bonny è stato tra bi migliori profili in casa Parma, guidando la formazione crociata verso la promozione in Serie A. Alla sua prima stagione in categoria superiore, c’era il timore che anche la giovane età, oltre che l’inesperienza, potessero influenzare le prestazioni del francese. Ma, invece, Bonny ha risposto in maniera eccezionale, prendendosi subito la scena.
In termini di gol, non si può ancora definire un bomber molto prolifico, considerando i soli 4 gol e 2 assist in 24 presenze a voto, di cui 18 da titolare. Ma la continuità è sicuramente la sua caratteristica principale. Che gli ha consentito di poter essere sempre una possibile mossa nelle mani di Pecchia. Anche con Chivu, ora, le cose non cambieranno. La fantamedia pari a 6,40, la quinta migliore tra le fila del Parma, gli fa da garanzia. E con 6 partecipazioni al gol, è secondo solo a Man (4+3) nella rosa del Parma.