fbpx

Fantacalcio, Bastoni tra i difensori migliori da modificatore dopo 17 giornate

A cura di

Fantacalcio Bastoni
Getty Images

A cura di

Uno degli aspetti importanti per quanto riguarda il fantacalcio è, senza dubbio, il discorso relativo al modificatore. Chi gioca usando questa modalità ha bisogno di difensori con un rendimento importante. In questo articolo andremo proprio a vedere quali sono i tre migliori difensori da modificatore per quanto riguarda il fantacalcio dopo diciassette giornate di campionato. Iniziamo da Bastoni, centrale dell’Inter e vero e proprio leader della retroguardia nerazzurra.

Fantacalcio, le gerarchie portieri della Serie A 2024/25: titolari, secondi e terzi di ogni squadra

Parliamo di un giocatore importante anche per quanto riguarda lo sviluppo della manovra offensiva. Bastoni infatti ama accompagnare costantemente l’azione della propria squadra offrendo una soluzione in più all’attacco dei nerazzurri. In ottica fantacalcio, i numeri di Bastoni sono di assoluto livello. Andato a voto in quindici partite ha realizzato quattro assist mentre è ancora a secco per quanto riguarda il discorso dei gol. Nonostante i due cartellini gialli, la sua media fantacalcistica è di 6.66. Dato che fa sorridere tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Fantacalcio, difensori da modificatore: da Buongiorno a Gabbia

Altro difensore decisamente utile per chi utilizza il modificatore è Buongiorno. Il centrale, fortemente voluto da Antonio Conte nell’ultima sessione estiva di mercato, si è subito preso la leadership nella retroguardia partenopea. Giocatore di cui il Napoli non può fare a meno e, proprio per questo, il suo infortunio rappresenta un problema per una squadra in lotta per il titolo. Anche in ottica fantacalcio, lo stop di Buongiorno non è una gran notizia. Nelle quindici partite a voto ha messo a segno un gol (nel successo per quattro a zero contro il Cagliari) e zero assist. La sua media fantacalcistica di 6.6 è dovuta anche al fatto che ha ricevuto una sola ammonizione. Napoli e fantallenatori non vedono l’ora di poterlo riavere a disposizione.

Fantacalcio Gabbia
(Photo by Alessandro Sabattini, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Concludiamo con Gabbia che, piano piano, si è preso la titolarità nella difesa rossonera. Il Milan, in questa stagione, sta faticando ha trovare la giusta continuità di risultato ed è lontanissimo dalla vetta della classifica. Una delle note positive del Milan è proprio Gabbia che dopo la partita contro il Venezia ha cambiato, a suo favore, le gerarchie nella difesa di Fonseca. Anche al fantacalcio è diventato un giocatore importante come dimostrano i numeri. Nove partite a voto, un gol (nel derby) e una media fantacalcistica di 6.6. Per quanto riguarda i malus ha ricevuto due cartellini gialli. Al momento Gabbia è un punto fermo del Milan e anche i fantallenatori sono soliti schierarlo praticamente sempre.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE