fbpx

Fantacalcio, i 5 attaccanti che hanno calciato di più verso la porta la scorsa stagione: non mancano le sorprese

A cura di

Attacco Lecce
Getty Images

A cura di

Il momento dedicato all’asta del fantacalcio è sempre più vicino. Poco più di due settimane e avrà inizio la nuova edizione del campionato 2025/2026. Di seguito riportati i 5 attaccanti ancora attualmente in Serie A che hanno effettuato più conclusioni verso la porta avversaria la passata stagione: potrebbero essere proprio loro la chiave delle vittorie future di voi fantallenatori.

Consigli fantacalcio, ecco la rosa a listone 250 crediti con modificatore: difesa con 4 top di ruolo; in attacco spazio ai bomber

Fantacalcio, Moise Kean in cima a questa classifica speciale: sorpresa Nikola Krstovic

  1. MOISE KEAN: con 51 tiri in porta il bomber della Fiorentina si è preso il trono di questa speciale classifica. L’attaccante classe 2000 è stato una delle più grandi rivelazioni della scorsa stagione al fantacalcio: ha totalizzato infatti la bellezza di 19 gol e 3 assist in 32 presenze
  2. NIKOLA KRSOTIVC: con 42 tiri in porta Krstovic si è preso la seconda posizione. In una classifica che prende tutte le squadre del campionato vedere un attaccante del Lecce così in alto fa effetto. Il montenegrino fiuta la porta come pochi: 11 gol e 5 assist per lui.
  3. CASTELLANOS: con 41 tiri in porta si è posizionato sul gradino più basso del podio. Aveva il peso di prendere l’eredità d’Immobile e l’ha fatto discretamente: 10 gol e 5 assist in 29 presenze. Con il mercato bloccato sarà lui il titolare della Lazio.
  4. ADEMOLA LOOKMAN: quarta posizione con i suoi 35 tiri in porta totali. Assieme a Mateo Retegui ha trascinato l’Atalanta alla qualificazione in Champions League: ha concluso l’anno a 15 gol e 5 assist. Resta da capire adesso con quale maglia giocherà la prossima stagione: Inter o Atalanta?
  5. LAUTARO MARTINEZ: quinta posizione con 34 tiri totali in porta. Il capitano dell’Inter ha inciso meno rispetto alle aspettative iniziali (12 gol e 5 assist) anche se i tentativi non sono mai mancati. Nella stagione che porta al Mondiale potrebbe alzare ulteriormente i suoi numeri.

In questa speciale classifica non è stato inserito il capocannoniere della passata edizione di Serie A Mateo Retegui (che si sarebbe piazzato al terzo posto con 38 tiri totali in porta) poiché si è trasferito in Arabia Saudita all’Al-Qadisiyya Club e, dunque, non prenderà parte al prossimo campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE