fbpx

Fantacalcio, attaccanti di provinca: chi tengo tra Pinamonti, Krstovic e Lucca

A cura di

Fantacalcio Lucca
Getty Images

A cura di

Nell’ultima giornata di campionato gli attaccanti sono stati grandi protagonisti. Vlahovic, tornato titolare dopo diverse settimane, ha deciso il match contro il Cagliari con un gol pesantissimo per la classifica dei bianconeri. Determinante, se parliamo di centravanti, è stato Lautaro Martinez. Il suo colpo di testa ha permesso ai nerazzurri di battere il Genoa e permettere alla sua squadra di superare il Napoli al comando della classifica. Importante anche Lookman, autore di una doppietta dopo le polemiche sul rigore sbagliato post Champions League. Sempre parlando di attaccanti, per quanto riguarda il fantacalcio, andiamo ad analizzare tre centravanti di provincia. Chi teniamo, chi scambiamo e chi svincoliamo tra Lucca, Pinamonti e Krstovic? Andiamo a scoprirlo.

Fantacalcio, la top 11 della 26^ giornata: super Milinkovic-Savic

Iniziamo da Lucca, attaccante dell’Udinese che ha deciso la partita contro il Lecce. Un match dove il centravanti è stato protagonista della polemica sul rigore tolto a Thauvin che poi ha portato il tecnico a sostituirlo. Parliamo di un giocatore molto importante nel sistema di gioco friulano e che sta regalando diverse soddisfazioni in ottica fantacalcio. Nelle venticinque partite in cui è andato a voto, ha realizzato dieci gol di cui tre nelle ultime cinque partite. Giocatore da tenere perché, nonostante quanto successo in casa del Lecce, è uno dei giocatori più forti nella rosa dell’Udinese.

Fantacalcio, attaccanti da provincia: chi scambio e chi svincolo tra Pinamonti e Krstovic

Lucca, dunque, è da tenere. Tra Pinamonti e Krstovic consigliamo di scambiare il centravanti del Genoa. Il rendimento del classe 1999 dice otto gol e un assist in venticinque partite in cui è andato a voto. Attaccante fondamentale per il sistema di gioco di Vieira ma, se dobbiamo ragionare in ottica scambio fantacalcio, ci si può magari rinforzare in altri reparti mettendo sul piatto il classe 1999. Chiudiamo con Krstovic, centravanti del Lecce, In questo terzetto è lui che vado a svincolare. Sette gol e tre assist ma un momento di flessione con tre partite senza bonus e due insufficienze. Ricapitolando, per gli attaccanti di provincia il discorso è il seguente: tengo Lucca, scambio scambio Pinamonti e svincolo Krstovic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE