fbpx

Fantacalcio, 4 giocatori che rischiano di perdere la titolarità: Lucca è da svincolare?

A cura di

Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Siamo entrati nella settimana che ci porterà il ritorno del campionato dopo la sosta per le nazionali. Con la Serie A riprenderà, ovviamente, anche il fantacalcio, e noi siamo pronti a darvi i migliori consigli per battere i vostri avversari. In questo articolo vi segnaliamo quattro giocatori che rischiano di perdere la titolarità, per un motivo o per un altro.

Attaccanti fantacalcio: tre nuovi bomber di provincia pronti a regalarti tanti bonus

Iniziamo da Lucca, sul quale il Napoli ha deciso di investire nella finestra di mercato estiva. Con l’infortunio di Lukaku e il conseguente arrivo di Hojlund, l’attaccante azzurro rischia di perdere diverso minutaggio. A questo bisogna aggiungere come l’ex Udinese non abbia convinto nelle prime due uscite stagionali. Proprio per questo, in ottica fantacalcio, preferiamo il danese che potrebbe anche trovarsi meglio nel sistema di gioco di Conte.

Passiamo poi a Loftus-Cheek. Il Milan, negli ultimi giorni di mercato, ha accontentato le richieste di Allegri con l’acquisto di Rabiot. Il centrocampista francese è un fedelissimo del tecnico e, considerando che i rossoneri giocheranno una sola partita a settimana, è difficile immaginare l’ex Marsiglia in panchina.

Nel centrocampo del Milan consideriamo Modric intoccabile; ai lati del croato, l’allenatore ha bisogno di un centrocampista di copertura (Fofana) e uno di inserimento. Qui si gioca il duello tra Rabiot e Loftus con il primo favorito.

Fantacalcio, Zappacosta e Baturina rischiano il posto

L’Atalanta ha cambiato guida tecnica e dovrà confermarsi ad alti livelli nonostante non ci sia più Gasperini. Tra le richieste del nuovo tecnico bisogna menzionare Zalewski, arrivato dall’Inter. L’ex Roma ha fatto bene nelle prime due uscite stagionali con l’allenatore che lo considera titolare. Una scelta che rischia di complicare la titolarità di Zappacosta. Il classe 1992, ad oggi, sembra essere la sua riserva. La stagione è lunga, gli impegni sono tanti ma in ottica fantacalcio preferiamo Zalewski.

Il Como è stata tra le società italiane più attive sul calciomercato. Alla corte di Fabregas sono arrivati diversi giocatori e tra questi bisogna menzionare Baturina. Il centrocampista è stato acquistato per 25 milioni di euro più bonus. Nonostante una spesa decisamente importante, il classe 2003 ha esordito nel finale contro il Bologna ma, in ottica fantacalcio, ha raccolto zero minuti nelle prime due partite di Serie A.

La sensazione è che non sia un titolare fisso nel sistema di gioco di Fabregas. Il tecnico però ha dimostrato, già nella passata stagione, di saper ruotare tutti gli elementi della rosa. Nonostante questo, per il fantacalcio, consigliamo cautela nei confronti di Baturina e di non strapagarlo subendo l’hype che ruota intorno al suo nome.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE