Fantacalcio, 3 giocatori da schierare anche dalla panchina: da Neres a Samardzic
In questo articolo vi indichiamo tre nomi di giocatori da schierare al fantacalcio anche da subentrati, visto che sanno incidere alla grande dalla panchina. Nell’epoca delle 5 sostituzioni gli allenatori possono cambiare il corso degli eventi a gara in corso, approfittando dei migliori “dodicesimi uomini”.
Fantacalcio, nuovo ruolo per Miretti: ecco perché provare a prenderlo negli scambi
Fantacalcio, Samardzic decisivo anche da subentrato
Sta faticando a trovare spazio da titolare (appena 2 partite in Serie A), ma nonostante ciò ha realizzato due gol in campionato: alle sesta e alla decima giornate, e in entrambi i casi era partito dalla panchina. Stesso destino anche nella partita di ieri sera contro lo Young Boys.
Il Serbo sembra essersi ambientato bene con la sua nuova maglia, e nei prossimi turni di Serie A può trovare spazio dal primo minuto approfittando del turnover di Gasperini. Giocatore da schierare praticamente sempre, vista la sua pericolosità in zona bonus e il grande momento di forma che sta vivendo l’Atalanta.
Neres (Napoli)
Era partito alla grande, con 1 gol e 3 assist nelle prime 7 di campionato. Poi un momento di flessione, visto che il bonus gli manca ormai da 6 partite. In ogni caso, resta un giocatore estremamente pericoloso a gara in corso, considerando che può sfruttare al massimo la sua velocità negli spazi.
Ha ben 10 partite a voto ed è il cambio naturale di Politano (che Conte preferisce dal primo minuto per la sua maggiore capacità di difendere). Altro nome che vale la pena inserire tra i titolari del proprio centrocampo nella formazione del fantacalcio.
Pedro e la rinascita al fantacalcio
L’ultimo nome che vi segnaliamo è quello dell’esperto attaccante spagnolo, salito a quota 3 gol in campionato di cui 3 realizzati proprio dalla panchina. Baroni ha grande considerazione di lui, e gli sta dando spazio. Al fantacalcio è certamente un nome low-cost che potete alternare con le altre scelte del vostro reparto a seconda del calendario.
Pedrito non delude mai, e anche in questa stagione vuole dimostrare tutto il suo talento.