Fantacalcio, 3 attaccanti da svincolare in vista dell’asta di riparazione
Tre attaccanti da svincolare al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione: in questo articolo capiamo chi può lasciare le vostre rose nel reparto offensivo per far spazio a profili più appetibili alla nostra causa. Taremi sta deludendo le aspettative, ma non è l’unico giocatore presente in lista. Ecco le nostre scelte.
Gol di Dallinga, il primo in campionato: come comportarsi al Fantacalcio
3 attaccanti da svincolare al fantacalcio: delusione Taremi
Arrivato nel mercato estivo con tante aspettative, dovute al suo status da bomber micidiale in area di rigore, ad oggi è un flop del nostro campionato. Ha giocato solo 1 partita da titolare, alla seconda giornata: da lì in poi pochi spezzoni di gara e tante panchine.
Le partite a voto sono solo 7, per non parlare dei pochi bonus: solo 1 assist, e zero gol. Inzaghi non lo vede pronto, tant’è che spesso gli preferisce anche Correa o Arnautovic. Insomma, in ottica fantacalcio è una vera e propria delusione che potete svincolare per puntare su nomi più utili.
Ngonge (Napoli)
Ricordate il meraviglioso giocatore ammirato ai tempi del Verona? Bene, dimenticatelo. Ngonge è ormai una meteora della nostra Serie A, utile solo per i minuti finali delle partite. Il Napoli di Conte sta volando, e sembra aver trovato ormai il suo definitivo 11 titolare, che prevede pochi rotazioni dalle quali resta spesso escluso il belga.
Ha collezionato appena 3 partite a voto, ed è a secco di bonus in campionato. Inoltre, il Napoli sta ragionando su diverse uscite in ottica mercato di gennaio, e non è escluso che possa partire anche Ngonge.
Solbakken (Empoli)
Lui partiva come possibile sorpresa di stagione, un ultimo slot (soprattutto in leghe numerose) del reparto offensivo per risparmiare crediti. Eppure, non sta dando il contributo sperato, e soprattutto non è un titolare dell’Empoli. In questo momento è out per infortunio, ma l’ultima maglia dal primo minuto risale all’11^ giornata. Poi solo panchine, prima del guaio fisico.
Il buon momento di Esposito gli toglie spazio e fiducia: da svincolare anche lui alla prima occasione utile.