fbpx

Fantacalcio, 3 attaccanti che possono raggiungere la doppia cifra

A cura di

Fantacalcio attaccanti
Getty Images

A cura di

Il campionato è in pausa per la sosta nazionali; amichevoli, qualificazioni ai prossimi mondiali e Nations League in due settimane di stop prima del rush finale. Nove giornate da vivere fino all’ultimo respiro, anche in ottica fantacalcio. Andiamo a vedere, proprio per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, chi sono i tre attaccanti che da qui alla fine possono arrivare in doppia cifra. Il primo di cui dobbiamo parlare è Leao, attaccante del Milan e giocatore fondamentale nel sistema di gioco rossonero. In questa stagione è stato criticato non poche volte ma, nelle ultime settimane, è stato spesso decisivo per la sua squadra.

Gli stakanovisti del Fantacalcio: 6 calciatori sono imprescindibili. Il primo top è Lautaro

Leao è andato a voto in ventisette occasioni ed ha realizzato sei gol e sette assist. La sua media fantacalcistica è di 7.07. Da qui a fine stagione, il Milan non ha un calendario semplicissimo ma se vuole provare la rimonta Champions ha assolutamente bisogno del miglior Leao. I ragazzi di Conceicao affronteranno in casa Fiorentina, Atalanta, Bologna e Monza mentre in trasferta dovranno vedersela contro Napoli, Udinese, Venezia, Genoa e Roma. Particolare attenzione ai match lontano da San Siro perché i gol di Leao sono arrivati tutti fuori casa (l’ultimo ad Empoli alla ventiquattresima giornata). Contro i ragazzi di Nesta, all’ultima in stagione, la possibilità di sbloccarsi davanti ai propri tifosi è alta.

Fantacalcio, i 3 attaccanti che possono raggiungere la doppia cifra: Pinamonti e Adams

Prima di continuare con la nostra analisi, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 76% di sconto! Non fartela scappare, l’offerta scade a breve.

Non solo Leao in grado di arrivare in doppia cifra. Il secondo attaccante di cui vogliamo parlare è Pinamonti. Il centravanti del Genoa ha realizzato otto gol e un assist e la sua media fantacalcistica è di 6.71. Riferimento offensivo del Genoa di Vieira e giocatore fondamentale per una squadra abile ad essersi tirata fuori dalla corsa salvezza. In ottica fantacalcio, Pinamonti rappresenta una certezza dal punto di vista della titolarità e questa è sicuramente una notizia positiva per chi lo ha in rosa. A livello di calendario il Genoa deve ancora affrontare, fuori casa, Juventus, Verona, Como, Napoli e Bologna mentre in casa ospiterà Udinese, Lazio, Milan, e Atalanta. Non un calendario semplicissimo ma il modo di giocare del Genoa può aiutare Pinamonti a realizzare, almeno, altri due gol. L’ultima rete del centravanti è arrivata nel due a zero contro il Venezia.

Il terzo centravanti che andiamo ad analizzare è Adams. La sua prima stagione in Italia è, fino a questo momento, decisamente positiva. Dopo l’infortunio di Zapata è diventato il punto di riferimento offensivo nel sistema di gioco di Vanoli. In ottica fantacalcio sta regalando diverse soddisfazioni a chi ha deciso di puntare su di lui. E’ andato a voto in ventisei partite ed ha realizzato otto gol e quattro assist. La sua media fantacalcistica è di 7.10. Il calendario dei granata, da qui a fine stagione, offre delle possibilità ad Adam di raggiungere la doppia cifra. Il Torino in casa affronterà Verona, Udinese, Venezia, Inter e Roma mentre fuori casa giocherà con Lazio, Como, Napoli e Lecce. In casa del Parma è arrivata l’ultima rete in campionato di Adams.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE