Fantacalcio, gli 11 sconsigliati della 13^ giornata: lasciamo fuori Dovbyk, de Roon e Suslov
La 13ª giornata di Serie A apre i battenti con Verona-Inter di domani: dopo due settimane di pausa, è importante avere una buona guida di consigliati e sconsigliati da schierare al fantacalcio. Ritrovare l’equilibio nel momento più caldo della stagione, in cui il campionato andrà avanti fino al prossimo marzo non è facile. Ecco perchè, qui di seguito, vi abbiamo selezionato la nostra personale top 11 degli sconsigliati. Sono giocatori da evitare di schierare o che potrebbero rendere sotto le aspettative.
Porta e difesa, fuori Montipò
In porta abbiamo scelto Montipò. Vero che gioca in casa, ma contro ha i campioni in carica dell’Inter, che sono una macchina da gol inarrestabile ed il Verona non spicca per attitudine difensiva. Per lo stesso motivo, consigliamo di lasciare fuori anche Coppola, che viaggia ad una media inferiore alla sufficienza.
Tra i giocatori da evitare, c’è anche Delprato, che affronta un’altra macchina da gol: l’Atalanta è il migliore attacco del campionato e contro gli emiliani avrà vita facile. Infine, completiamo il reparto con il nome di Kempf, che ha di fronte gli attaccanti della Fiorentina. Qui per maggiori informazioni.
Fantacalcio, gli sconsigliati a centrocampo: non fidatevi di Suslov
Tra i giocatori di mediana, scegliamo di evitare Freuler. In Bologna-Lazio, lo svizzero affronta la mediana formata da Guendouzi e Rovella, che lo sovrasta sia sul puntoi di vista tecnico, che di aggressività. Non diamo fiducia, però, neanche a de Roon, che sembra quello meno brillante tra i mediani dell’Atalanta ed inoltre potrebbe anche lasciare il posto a Pasalic.
Napoli-Roma non è la miglior partita in cui dare continuità a Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso potrebbe essere messo in seria difficoltà dai pari ruolo dei partenopei. Infine, non diamo fiducia neanche a Suslov, che affronta che vuole serrare le fila in difesa. Qui per avere le informazioni complete.
Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio: Dovbyk può stare fuori
Tra gli sconsigliati in attacco, c’è un nome forte: quello di Artem Dovbyk. Di fronte avrà Alessandro Buongiorno ed è tornato da poco dall’infortunio, quindi possibile pensare che non sia al massimo. L’insufficienza è dietro l’angolo. Allo stesso tempo, diamo poca fiducia a Colombo e Cutrone. Il primo affronta l’Udinese e, sebbene in casa, può fare male in questa giornata. Il secondo ha di fronte la Fiorentina con De Gea, che ha ritrovato la sua massima dimensione.