fbpx

Fagioli, pressing del Marsiglia ma c’è la Fiorentina: le news sul calciomercato Juve

fagioli fiorentina, la conferenza s
Getty Images

Ore molto calde per la Juventus in chiave calciomercato. I bianconeri in questa sessione invernale hanno sicuramente rafforzato la rosa a disposizione di Thiago Motta, il quale tra i nuovi può contare soprattutto su Kolo Muani, già a quota tre gol in soltanto due presenze. Giuntoli tuttavia deve piazzare anche qualche colpo in uscita e, in tal senso, uno dei calciatori che potrebbe lasciare Torino è Nicolò Fagioli.

Infortunio Scamacca, timore ricaduta: non filtrano buone notizie

La Juve cede Fagioli? Le ultime

Fagioli è stato accostato nei giorni passati alla Fiorentina, con un interessamento anche dei francesi del Marsiglia che avevano sondato il terreno. Per il giocatore classe 2001 la richiesta è di circa 20 milioni, una cifra di tutto rispetto per delle squadre che sicuramente non dispongono di enormi fondi da investire sul mercato, seppure siano società solide.

Il Marsiglia, nelle ultime ore, si sarebbe fatto sotto con più insistenza per portare il giocatore in Provenza: l’offerta fatta recapitare alla Juventus è il prestito secco senza obbligo di riscatto. La sensazione è che l’accordo si possa chiudere soltanto qualora i francesi siano disposti ad alzare l’asticella. La trattativa con la Fiorentina è invece in stato più avanzato, con i Viola disposti a lavorare sull’obbligo di riscatto, forse già al termine della stagione in corso.

La cessione di Fagioli sarebbe la terza, per la Juventus, nel calciomercato di gennaio. A salutare i bianconeri ci hanno pensato già Danilo, tornato in Brasile per vestire la maglia del Flamengo, e Arthur Melo, in prestito secco al Girona dopo essere stato ai margini della rosa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE