fbpx

Everton-Roma: un super Soulé si prepara a prendersi il fantacalcio

A cura di

Everton Roma
Getty Images

A cura di

Test in “famiglia” per la Roma; i giallorossi sfidavano l’Everton nell’ennesima amichevole prima dell’inizio della stagione. Una partita importante per riscattare la brutta sconfitta contro l’Aston Villa. L’inizio del campionato si avvicina e la Roma deve necessariamente migliorare la condizione fisica per farsi trovare pronta all’esordio con il Bologna. Per quanto riguarda il mercato, la società sta cercando di accontentare Gasperini soprattutto a livello offensivo dove il tecnico vuole un trequartista sinistro e un’altra punta. In attesa di novità, andiamo a vedere come è andata l’amichevole Everton-Roma.

Possibile cessione clamorosa in casa Roma: sirene dall’Arabia per il difensore

Risultato e marcatori dell’amichevole Everton-Roma

Gasperini fa qualche cambio rispetto al match contro l’Aston Villa. Tra i pali Svilar con Mancini a guidare la linea difensiva; ai suoi lati Hermoso e Ghilardi alla prima da titolare con la nuova maglia. In mezzo al campo Kone mentre, nel ruolo di mezzali, scelti Cristante ed El Aynaoui che sta facendo molto bene in questo pre campionato. Corsie presidiate da Wesley e Angelino. In avanti, al fianco di Dovbyk, torna dal primo Soulé dopo la panchina inziale contro l’Aston Villa.

Rispetto alla scorsa amichevole si è vista una Roma sicuramente più in condizione. Con il passare dei minuti, i ragazzi di Gasperini sono cresciuti e hanno preso campo. In ottica fantacalcio non possiamo non segnalare Soulé che sta dimostrando di poter essere veramente un top nel per la prossima stagione. Bene anche Ghilardi, alla sua prima da titolare e la coppia di centrocampo Kone-El Aynaoui. Non una buona partita invece per Dovbyk; l’hype, nei suoi confronti in vista dell’asta del fantacalcio, rischia di calare.

Risultato Everton Roma: 0-1 (Soulé)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE