fbpx

Europa League, le formazioni ufficiali di Lazio-Nizza: la scelta su Dia

Le formazioni ufficiali di Lazio-Nizza: la scelta su Dia
Getty Images

Lazio-Nizza apre questa giornata di Europa League. I biancocelesti saranno i primi a scendere in campo nel match contro i francesi alle ore 18.45. L’Olimpico è caldissimo in vista della sfida, consapevole del buon periodo della squadra di Marco Baroni. La Lazio, infatti, è reduce dalla difficile e quindi importante vittoria contro il Torino in campionato per 3-2. In Europa League, alla prima giornata, ha conquistato un roboante successo per 3-0 contro la Dinamo Kiev. Insomma, la formazione biancoceleste sta bene, trascinata sin qui dai gol e della qualità del suo attacco, in particolare di Boulaye Dia, che sta segnando una raffica di gol.

Stasera, contro il Nizza, Baroni ha però pensato a qualche cambio per rifiatare chi ha giocato di più. Lecito! Tra campionato e coppe, c’è necessità di effettuare delle rotazioni e dunque sfruttare tutto l’organico a disposizione. Non a caso, l’allenatore laziale ha attuato diversi cambi tra difesa, centrocampo e attacco. Non c’è Dia nell’undici titolare, chiamato a un turno di riposo. Stesso discorso per Nuno Tavares e Nicolò Rovella.

Lazio, Baroni dopo il Torino: “Dia e Castellanos faranno tanti gol. Su Noslin e Tchaouna…”

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match. Eccole di seguito, utili a fare delle valutazioni per il Fantacalcio della prossima giornata di Serie A.

Lazio-Nizza, le formazioni ufficiali: indicazioni di Baroni per il Fantacalcio

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos. All.: Baroni

NIZZA: Bulka, Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Boudaoui, Louchet; Boga, Bouanani; Moukoko. All.: Frank Haise.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE